Questo bambino oggi compie 83 anni, è la star del Rock and roll: chi è?

Questo bambino oggi compie 83 anni, è uno dei più grandi cantautori italiani che ha fatto la storia della musica: avete capito di chi si tratta? Ecco il nome.

Questo bambino oggi compie 83 anni

E’ intervenuto proprio qualche giorno fa nella puntata di Domenica In per fare i complimenti a Giovanna Ralli, l’attrice romana ospite della puntata, svelando anche un retroscena importante sulla vita dell’ultimo anno.

Il cantante ha infatti ammesso di essere chiuso in casa da circa un anno insieme alla moglie a causa della pandemia del Coronavirus, ironizzando: “proprio l’altro ieri ci hanno portato il vestito a righe”.

Avete capito di chi stiamo parlando, prima di svelarvi il nome vi regalo un nuovo piccolo indizio, sua moglie è Claudia Mori e i due hanno tre figli anche molto conosciuti. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Adriano Celentano e il vaccino: ecco la sua confessione

LEGGI ANCHE>>> Adriano Celentano: “giovani senza mascherina? Folli”

Adriano Celentano oggi compie 83 anni: “io e Claudia ci vaccineremo”

Adriano Celentano
Fonte foto: Facebook

Questo bambino oggi compie 83 anni, ebbene si tratta di Adriano Celentano, il grande cantante che ha fatto la storia della musica italiana e che per molti tempo è stato anche protagonista al cinema.

Io e Claudia siamo chiusi in casa da un anno, io non ho mai fatto il vaccino ma in questo caso lo faremo entrambi” ha ammesso il cantante proprio nella puntata di Domenica In, durante la sua chiamata a sorpresa durante la lunga intervista della padrona di casa a Giovanna Ralli.

Una carriera di grandi successi la sua e di tante contraddizioni, ma anche di tantissimi amori e flirt finiti in prima pagina, come quella con Milena Cantù durato tanto tempo e terminato con l’arrivo della sua attuale moglie e il flirt con Ornella Muti con cui in quegli anni condivide spesso il set e che mise in crisi il matrimonio con la madre dei suoi tre figli.

Insomma davvero una carriera fantastica la sua, piena di grandi successi che tutti i suoi fan e non solo, sperano di poter risentire ben presto su un palco, su cui passato questo momento storico, “il ragazzo della via Gluck” conta di tornare presto.

Impostazioni privacy