Adriano Celentano: “Giovani senza mascherina coraggiosi? Stron****! Sono folli”

Adriano Celentano dice la sua sulla pandemia mondiale criticando aspramente i negazionisti e i giovani che non rispettano le regole di sicurezza

Adriano Celentano
Fonte Facebook – Spettacolo Fanpage

La situazione riguardante il nuovo aumento dei contagiati da coronavirus tiene banco in Italia e nel mondo. Un momento decisamente non semplice che però si deve affrontare con la massima unità di intenti.

Un’opinione condivisa anche da uno degli artisti più celebri della storia della musica italiana, ovvero Adriano Celentano. Il Molleggiato però ha parlato della pandemia con tono polemico puntando il dito contro coloro che ne negano l’esistenza o che sfidano il virus non mettendo in pratica le disposizioni a cui bisogna attenersi in questa fase.

A tal proposito ha aperto una parentesi sui giovani invitandoli ad “accarezzare” le persone come lui che sono più avanti con l’età. Un invito dovuto soprattutto al fatto che la categoria anziani è quella più a rischio in caso di contagio.

Non poteva però mancare una “bacchettata” ad una parte del popolo giovanile che a suo parere non si è reso conto dell’entità del problema: “Cosa pensando di dimostrare quando vanno in giro senza mascherine e danno vita ad assembramenti respirandosi addosso qualunque cosa. Non è coraggio, ma pura follia di massa”.

LEGGI ANCHE >>> Ornella Muti, la verità sulla relazione con Adriano Celentano

Adriano Celentano: “I negazionisti dicono colossali stron….”

Celentano ne ha per tutti e non solo con una parte di giovani che ha definito “troppo vecchia per il suo carattere”. Nel suo personalissimo calderone polemico sono finiti anche i negazionisti, che a suo modo di vedere dicono delle “colossali stron….“.

Un fiume in piena insomma, decisamente più morbido quando si parla di medici, fondamentali secondo il cantante milanese: “Meno male che ci sono loro a tenerci per mano in questa periodo…”

Una volta tirati fuori tutti i veleni il Molleggiato invitando soprattutto i ragazzi ad attenersi alle disposizioni del nuovo Dpcm e ad evitare ammucchiare. L’obiettivo è raggiungere il traguardo più importante della storia, quello della vittoria contro il covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori: l’altra è Ornella Muti

Impostazioni privacy