Adriano Celentano e il vaccino: la stupefacente confessione del suo 2020

Adriano Celentano parla del vaccino. Il Molleggiato ha fatto una sorpresa ed ha telefonato a Mara Venier a Domenica In: la confessione sul suo 2020

Adriano Celentano
Fonte foto: Facebook

Questo 2020 è stato un anno particolarmente complicato. Nessuno si sarebbe aspettato la situazione che abbiamo vissuto e che stiamo continuando a vivere. Tutti si augurano che le cose possano migliorare e ritornare alla normalità.

Chi ha vissuto il 2020 in maniera molto morigerata è stato senza dubbio il grande Adriano Celentano. Il Molleggiato ha fatto una sorpresa a tutti quanti e tra lo stupore di Mara Venier e la sua ospite Giovanna Ralli, che stava festeggiando i suoi 86 anni, ed ha telefonato in diretta a Domenica In.

Il cantante, icona della musica italiana, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Infatti, Celentano ha rivelato: Io e Claudia siamo chiusi da praticamente un anno in casa e l’altro giorno ci hanno portato il pigiama a righe…”.

Il Molleggiato ha poi parlato anche di una questione molto discussa in questo momento: il vaccino.

LEGGI ANCHE >>> Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori: l’altra è Ornella Muti

LEGGI ANCHE >>> Ornella Muti, la verità sulla relazione con Adriano Celentano

Adriano Celentano si esprime sul vaccino: “Non l’ho mai fatto ma sono d’accordo di farlo ora”

Adriano Celentano
Fonte Facebook – Spettacolo Fanpage

L’amato artista Adriano Celentano, che già si era espresso riguardo i giovani che non utilizzavano le mascherine, ha detto la sua sul vaccino. Durante una chiamata a Domenica In, il cantante ha detto: “Il vaccino? Io non l’ho mai fatto ma sono d’accordo di farlo ora”.

Il reale motivo per cui Celentano ha telefonato a Mara Venier era per fare gli auguri a Giovanna Ralli. Il Molleggiato, infatti, ha detto: “Sono rimasto colpito dalla tua freschezza Giovanna e soprattutto dalla tua bellezza. Hai sbagliato a dire l’età, hai detto di avere 35 anni in più. Stavo mangiando una mela, e ho alzato lo sguardo sul televisore e ho detto a Claudia, ‘ma quella che non sarà mica Giovanna Ralli? Impossibile’. Così Claudia mi ha suggerito di chiamarvi e farti i complimenti in diretta. Sono davvero rimasto colpito dalla tua giovinezza”.

La Ralli non ha perso tempo ed ha risposto con una battuta“La mia infanzia e la mia giovinezza non le ho vissute, mi sento ancora una ragazzina, che devo fare?”.
Impostazioni privacy