Ornella Muti, la verità sulla relazione con Adriano Celentano

Ornella Muti ha raccontato la verità sul tradimento con Adrano Celentano, le parole della nota attrice lasciano tutti senza parole. Ecco cosa è successo.

Ornella Muti
Ornella Muti | Fonte Foto Getty Images

In diretta su Tv8 a Ogni mattina è esplosa una vera e propria bomba, dopo le chiacchiere degli ultimi mesi la nota attrice ha voluto raccontare la sua versione dei fatti. Mesi fa, infatti, Adriano Celentano e Claudia Mori hanno raccontanto che negli anni Ottanta tra il molleggiato e la splendida attrice c’è stata una storia d’amore.

Stando a quanto svelato dal cantante, entrambi hanno tradito i rispettivi coniugi, la nota attrice era infatti legata ad Andrea Facchinetti. Per anni è stato il classico segreto di Pulcinella, stando agli esperti del settore. La prima volta che ne ha parlato Celentano era il 2014, a sei anni di distanza è stato ripreso il discorso.

I due pare che si innamorarono nel corso delle riprese de Il Bisbetico domato e dell’Innamorato Pazzo. Un tradimento che non fu un vero e proprio tradimento: ecco le parole di Ornella Muti.

Ornella Muti rompe il silenzio, la verità sul tradimento di Adriano Celentano

Ornella Muti
Ornella Muti | Fonte Foto Getty Images

A sorpresa a Tv8, nel corso di un collegamento con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti ha introdotto la sua mamma, alla quale ha chiesto pubblicamente di raccontare la sua versione sul tradimento con Adriano Celentano. Già diversi mesi fa Naike aveva commentato pubblicamente il pettegolezzo, sottolineando il cattivo gusto nel svelare un tale segreto dopo così tanti anni.

Claudia Mori e Adriano Celentano, infatti, ne hanno parlato pubblicamente senza interpellare la nota attrice, che si è ritrovata all’improvviso sotto la bocca di tutti. Ornella ha precisato oggi che al tempo della relazione, nata negli anni Ottanta, lei sii trovava in un momento di crisi con l’allora marito, dal quale era momentaneamente separata.

I due infatti sono stati inseme dal 1988 al 1996 e dalla loro relazione sono nati due figli, Carolina e Andrea. Non solo, Ornella spiega infatti, riportando un pettegolezzo che girava anche al tempo, che Claudia Mori era da qualcun’altro e che quindi, anche Celentano era solo al tempo.

Più che un tradimento, si è trattato quindi dell’unione di due persone, momentaneamente sole, che dopo un momento di passione sono tornati dai loro rispettivi coniugi.

Impostazioni privacy