Giorgia Palmas “spero di dimenticare”: Covid e preoccupazione

Intense e toccanti parole di Giorgia Palmas affidate ad Instagram: la fase Covid affrontata dalla sua famiglia, l’ansia per le figlie e un abbraccio ai fan

Giorgia Palmas "spero di dimenticare": Covid e preoccupazione
Giorgia Palmas (fonte foto: web)

La bella ed amatissima showgirl Giorgia Palmas torna a parlare su Instagram ed emoziona i suoi tanti fan e follower: quest’ultima infatti racconta la propria esperienza con il Covid, che purtroppo ha contagiato la sua famiglia, ringrazia tutti per la vicinanza e svela quali sono state le sue preoccupazioni.

Attraverso le stories Instagram, infatti, Giorgia decide di rivolgersi direttamente al pubblico, anzitutto ponendo l’accento sull’affetto ricevuto da tutti coloro che la seguono da tempo e con passione, e che hanno avuto per lei e per la sua famiglia parole di vicinanza ed incoraggiamento.

“Leggere le vostre parole di affetto e di condivisione delle vostre esperienze, o leggere ‘come state?’, ‘come sta procedendo’ è una carezza al cuore”, ha spiegato.

Giorgia si sofferma anche sulle scelta di non condividere giorno per giorno gli aggiornamenti delle loro condizioni, e a tal riguardo fornisce una chiara risposta.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, l’amore nella foto: quel dettaglio curioso colpisce

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas “amo follemente”: la prima volta, giorno speciale

Giorgia Palmas Instagram: “Vorrei che tornasse Sofi il prima possibile”

Giorgia Palmas "spero di dimenticare": Covid e preoccupazione
Giorgia Palmas (fonte foto: Instagram, @ giopalmas82)

La bella ed amata Giorgia Palmas, dunque, affida ad Instagram il racconto di questi giorni trascorsi, purtroppo, in compagnia del Covid, ringraziando chi ha avuto messaggi per lei e la sua famiglia, e spiegando le ragioni della sua assenza dai social.

“Tutti abbiamo avuto tantissime preoccupazioni e pensieri perché la situazione riguardava me, Filippo e Mia, quindi quando hai una bambina così piccola, sicuramente tutti i pensieri e tutte le forze che hai a disposizione, la concentrazione per gestire al meglio possibile la situazione.”

Poi continua, spiegando il proprio stato d’animo rispetto alla lontananza da Sofia, che come noto si trovava dal suo papà: “E in più da non sottovalutare era ed è il fatto che Sofia era ed è lontana, che da una parte è stata una nota lieta perché comunque stava bene, ha fatto anche un altro tampone molecolare ed è risultata negativa, dall’altra la lontananza insomma… anche quello ha il suo peso.”

Giorgia a questo punto spiega che tutti stanno bene, a cominciare da Mia, e che non ci sono stati problemi gravi.

“Non è stata una passeggiata”, ha dichiarato poi aggiungendo:è un momento che non è ancora finito. Abbiamo appena effettuato nella giornata avere di ieri il tampone di controllo. Filippo è totalmente negativo, io sono risultata purtroppo debolente positiva”.

Giorgia afferma di sperare di risultare a breve negativa, “spero di chiudere questa parentesi il prima possibile, di lasciarmela alle spalle e anche di dimenticarla, veramente, per tutti i pensieri, le preoccupazioni che ci sono state e perché vorrei che tornasse Sofi il prima possibile”, nonostante sia tranquilla perché la piccola è insieme al papà.

La showgirl rivolge un pensiero a chi ha vissuto e sta vivendo momenti analoghi, “So dove va la testa, quasi sono i pensieri, soprattutto quando si hanno figli, magari molto piccolo”.

Non manca un toccante pensiero rivolto a quelle famiglie che, purtroppo, “hanno avuto delle situazioni che sono degenerate, che si sono aggravate e che hanno veramente, poi, posto una distanza vera e reale con qualcuno dei propri familiari ricoverato”.

Giorgia dà un abbraccio anche a chi ha perso i propri cari, mostrando grande sensibilità e dolcezza per coloro che hanno vissuto un dolore simile.

Impostazioni privacy