Giorgia Palmas “amo follemente”: la prima volta, giorno speciale

Una foto molto intensa, quella postata dalla bella ed amata Giorgia Palmas, uno scatto che ama “follemente”: oggi è un giorno speciale ed è la prima volta

Giorgia Palmas "amo follemente": la prima volta, giorno speciale
Giorgia Palmas (fonte foto: Instagram, @ giopalmas82)

Una foto dolcissima che ritrae un momento familiare che Giorgia Palmas, la bella showgirl, conduttrice ed attrice, condivide con grande affetto su Instagram attraverso le stories: un fermo immagine di una prima volta, una giornata davvero speciale.

Giorgia continua a tener compagnia, a sorprendere e ad emozionare tutti i suoi fan e follower attraverso i social, condividendo con quest’ultimi alcuni scatti e momenti di gioia e serenità familiare condivisa con Filippo Magnini.

Chi segue con passione ed attenzione le vicende che riguardano Giorgia e Filippo, infatti, sa  bene della felicità e della serenità vissuta da entrambi con e dopo la nascita di Mia. Arrivano infatti diverse foto che fotografano momenti di vita quotidiana in famiglia, scatti semplici che raccontano tutto il loro amore.

La coppia, tra le più belle e seguite tra i personaggi noti, si ama profondamente e ha coronato il sogno di una famiglia proprio con l’arrivo della loro piccola; un evento che entrambi hanno vissuto e continuano a vivere a pieno.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas festeggia il traguardo: lo scatto è dolcissimo

Giorgia Palmas Instagram: lo scatto, in un giorno speciale, di Filippo Magnini e Mia è tenerissimo

Giorgia Palmas "amo follemente": la prima volta, giorno speciale
Storia di Giorgia Palmas (fonte foto: Instagram, @ giopalmas82)

Una foto davvero dolce che racchiude un momento speciale per la famiglia composta da Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che viene condivisa su Instagram e che vede come protagonista la piccola Mia.

Andando nello specifico di quanto postato infatti, dopo aver mostrato un dettaglio davvero curioso relativo alla sua famiglia, Giorgia attraverso le storie mostra un’immagine che viene pubblicata anche da Filippo sul proprio account.

Quest’ultimo è ripreso mentre guarda in camera, posto davanti ad un’ampia finestra. Tra le braccia si intravede la piccola Mia, mentre in lontananza si scorge una bellissima chioma di un albero.

La prima neve di Mia”, con hashtag “il mio fiocco di neve”, è quanto scrive il nuotatore sul suo profilo; “amo follemente“, è invece il testo che aggiunge, sulla medesima foto, Giorgia.

Una giornata speciale che rappresenta la prima volta in cui Mia può ammirare la neve, uno scatto dolcissimo che, come già dimostrato in altri casi, non sfugge agli attenti genitori che si emozionano ed emozionano con i momenti importanti che Mia sta iniziando a scoprire.

LEGGI ANCHE >>> Mamma con stile, il look di Giorgia Palmas conquista il web: tutte vogliono il suo cappotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Impostazioni privacy