Giorgia Palmas, l’amore nella foto: quel dettaglio curioso colpisce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:05

Un nuovo scatto, colmo d’amore e affidato ad Instagram, colpisce i fan della bella Giorgia Palmas: ma quel dettaglio curioso non sfugge allo sguardo attento

"<yoastmark

Continua a tener compagnia e ad incantare tutti coloro che la seguono da tempo, con passione e costanza su Instagram, la bella Giorgia Palmas, che è già entrata in piena atmosfera natalizia e incanta il suo pubblico con uno scatto davvero dolcissimo: non manca però un dettaglio curioso che non sfugge ai fan.

Sempre più attiva e presente sui social, la meravigliosa showgirl, conduttrice ed attrice spesso posta alcuni scatti davvero particolari, momenti di serenità e di grande amore familiare, permettendo al pubblico di partecipare, per così dire, all’atmosfera calorosa di casa.

Insieme a Filippo Magnini, infatti, quest’ultima ha coronato un sogno, arrivato con la nascita della piccola Mia; la coppia sta vivendo al massimo questo periodo di felicità, mostrando il loro amore con tanta tenerezza.

Foto e riflessioni che vengono apprezzate dai fan che riservano la loro stima e l’affetto attraverso i tanti commenti e like che arrivano dopo ogni pubblicazione.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas festeggia il traguardo: lo scatto è dolcissimo

Giorgia Palmas Instagram, lo scatto con Mia tra le braccia: “ringrazio la vita”

"<yoastmark

Un momento davvero dolce e dalla grande tenerezza, quello immortalato e condiviso su Instagram da Giorgia Palmas, che si mostra al centro dello scatto seduta, mentre tiene la piccola Mia tra le braccia.

L’immagine arriva dopo un’altra, molto apprezzata, che svelava una prima volta magica di sua figlia, tenuta tra le braccia in quel caso da Filippo Magnini.

“Ti stringo tra le mie braccia,scrive Giorgia nel testo della didascalia che accompagna il postguardo te Mia e guardo Sofi e ringrazio la vita. Amo, amo follemente”.

Queste le poche ma intense e significative parole affidate al social seguite da due hashtag in cui la Palmas sottolinea che quello che sta per arrivare è il primo Natale di Mia, e il primo di Sofia da sorella maggiore.

Sullo sfondo infatti, si notano ben due alberi, di due diverse grandezze, e la ragione la spiega proprio Giorgia tra i commenti: “questi nella foto sono uno per Mia e uno per Sofia”.

Ma non finisce qui. Perché attraverso le stories (immagini in basso), la splendida Palmas svela un terzo albero, ancora più grande.

Insomma, un Natale vissuto a pieno che regalerà a tutta la famiglia emozioni uniche e davvero intense.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas pazza della sua famiglia: spunta l’aspetto curioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)