Giorgia Palmas e Filippo Magnini positivi al Covid: il dolce augurio in sicurezza

Giorgia Palmas e il suo compagno Filippo Magnini sono risultati positivi al Covid-19. Come sta oggi la coppia? Il dolce augurio per le festività

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la scelta estrema colpisce i fan
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Fonte foto: web)

Purtroppo anche la bellissima showgirl Giorgia Palmas e il campione di nuoto, suo compagno, Filippo Magnini hanno contratto il Covid-19. La brutta notizia è arrivata qualche giorno prima di Natale.

Per la coppia è stato un anno davvero sfortunato a causa di questa epidemia, in quanto hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, così come è capitato anche ad altre coppie innamorate che non hanno potuto coronare il loro sogno.

Fortunatamente, come ha fatto sapere Giorgia, la figlia Sofia era da qualche giorno dal padre, l’ex calciatore Davide Bombardini ed è così risultata negativa al tampone. Mentre la piccola Mia, nata dall’unione con il campione di nuoto è in casa con loro. Come sta la bella famigliola? Su Instagram hanno fatto raccontato questi momenti così difficili.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, ‘amore nella foto: quel dettaglio curioso colpisce

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas “amo follemente”: la prima volta, giorno speciale

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Covid: il dolce augurio… in sicurezza!

Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Foto da Instagram: @giopalmas82

La splendida ex velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas, è molto attiva sui social, dove condivide con i propri fan la vita di tutti i giorni. E proprio tramite Instagram ha rassicurato i follower sulle condizioni di salute sue e del suo compagno.

Filippo e Giorgia stanno bene e non presentano attualmente sintomi gravi, così come la piccola Mia. Naturalmente la preoccupazione è stata tanta per la bimba di 3 mesi, ma la totale assenza di sintomatologia ha rassicurato tutti.

La coppia ha augurato tanta felicità a tutti e come si è potuto vedere dalle stories su Instagram, per ingannare il tempo ha iniziato a fare dei prelibati biscottini di Natale. Il tutto in sicurezza, indossando le mascherine.

Per concludere, Giorgia ha detto rivolgendosi a Filippo: “Il Covid ci ha rubato un Natale sereno e messo tanti pensieri, ma insieme supereremo anche questa. La positività di spirito c’è e la voglio tenere stretta tra le mani, adesso più che mai” .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy