Francesco Totti emoziona, “lo voglio ricordare così”: poi il gesto

L’ex capitano giallorosso Francesco Totti commuove tutti i fan con parole molto intense rilasciate a Verissimo: poi arriva un gesto molto dolce

Francesco Totti emoziona, "lo voglio ricordare così": poi il gesto
Francesco Totti (fonte foto: GettyImages)

Una nuova puntata ricca di interviste e di ospiti, quella in onda su Canale 5 a Verissimo, il noto ed amato programma condotto con successo da Silvia Toffanin: emozionanti le parole di Francesco Totti chiamato a dire la sua sulla tragica morte di Diego Armando Maradona.

Una chiacchierata molto intensa e dalla grande emotività, quella tra Silvia e Francesco, in cui quest’ultimo, che è stato un grandissimo calciatore e bandiera della Roma, commenta con molto tatto la figura di Maradona, soffermandosi anche sul rapporto stretto che legava entrambi.

Non è stato un periodo facile per il giallorosso, che come i suoi fan attenti sapranno ha di recente perso il papà a causa del Coronavirus, ed egli stesso è risultato positivo al virus. Tuttavia, il campione non ha voluto far mancare il proprio intervento dopo la tragica scomparsa che ha sconvolto il mondo.

“Quando ho smesso di giocare, Maradona – ha spiegato Francesco –  è stato il primo a chiamarmi per darmi sostegno e per dirmi di stare tranquillo”.

LEGGI ANCHE >>> “La diagnosi è stata un duro colpo”, Francesco Totti rompe il silenzio: le sue parole

Francesco Totti Verissimo: l’impegno per Diego Armando Maradona emoziona il pubblico

Francesco Totti emoziona, "lo voglio ricordare così": poi il gesto
Francesco Totti e Diego Armando Maradona (fonte foto: Instagram, @ francescototti)

Emozionante ed intensa chiacchierata tra Francesco Totti, ex calciatore e bandiera della Roma, e Silvia Toffanin, conduttrice di successo di Verissimo, il programma in onda su Canale 5.

Diversi i temi trattati, a cominciare dal Natale che l’ex stella giallorossa trascorrerà: “Spero di passarlo in famiglia, ma sarà un Natale diverso. Purtroppo non sarà come gli altri perché poco tempo fa ho perso mio padre”.

Come noto, infatti, Francesco ha perso il papà per Coronavirus e a lui ha voluto dedicare un toccante messaggio in cui lo ha a lungo e profondamente ringraziato.

Ma Francesco ha avuto modo di parlare anche di Diego Armando Maradona, una persona che stimava e a cui era legato:Lui è ancora qui con noi. Le emozioni che ci ha lasciato sono irripetibili. Avevo un bellissimo rapporto con Diego. Fuori dal terreno di gioco era una persona straordinaria mentre in campo era il calcio, era inimitabile.”

Francesco aggiunge che quanto fatto da Diego in campo non si può replicare neanche alla Playstation, e che “lo voglio ricordare così, è come se non fosse mai morto”.

Totti sottolinea il gesto che porterà sempre con , quella chiamata avuta quando la stella della Roma smise di giocare, poi dimostra la propria disponibilità con un gesto particolarmente dolce.

Se mi dovessero chiamare accetterei subito la convocazione”. Un impegno assunto dall’ex calciatore che, ove mai ci fosse una partita in onore di Diego, non farebbe mancare la propria presenza e il proprio tributo al dieci argentino.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti giallo sulla copertina: cosa combina Amazon?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy