Bianca Guaccero “paralizzata”: quell’incontro che l’ha emozionata

Bianca Guaccero, nota ed apprezzata conduttrice di ‘Detto Fatto‘, si è confessata ed ha spiegato un incontro che l’ha emozionata: “paralizzata

Bianca Guaccero "paralizzata": quell'incontro che l'ha emozionata
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero dopo l’incredibile scivolone in televisione durante una puntata di ‘Detto Fatto‘ la conduttrice è ritornata al timone della sua trasmissione ed ha raccontato un incontro che l’ha segnata: “paralizzata“.

Come sicuramente già sapranno i tanti seguaci della trasmissione, diverse settimane fa, il tutorial sexy per fare la spesa andato in onda proprio all’interno del programma della conduttrice ha scatenato le critiche dei telespettatori e molti altri.

L’episodio appena citato ha fatto sospendere per un periodo al trasmissione, ma in seguito il programma è stato rimandato in onda.

La conduttrice, con un lungo post pagina Instagram, aveva spiegato le sue ragioni scrivendo che nella sua vita si è sempre battuta per la questione femminile e che si sarebbe impegnata affinché simili scene non si ripetessero mai più.

Dopo il post in questione, la conduttrice non ha pubblicato più nulla, ma la vicenda ha continuato a far parlare.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero polemica dopo il DPCM: “Non posso andare avanti cosi”

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero esplode in diretta: “Faccia da…”

Detto Fatto, Bianca Guaccero racconta quell’incredibile incontro con Sophia Loren: “un sogno”

Bianca Guaccero "paralizzata": quell'incontro che l'ha emozionata
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero è finemente ritornata in televisione dopo lo spiacevole accaduto che l’ha vista coinvolta ed ha raccontato l’incredibile incontro con l’iconica Sophia Loren che l’ha letteralmente paralizzata.

In merito, la conduttrice ha confessato: “La prima vola che l’ho vista era il 2014 ai David di Donatello. Quando l’ho vista dietro le quinte mi sono paralizzata, la vedevo come un sogno, eterea“.

L’emozione provata dalla Guaccero nel vedere uno dei suoi idoli era così forte che: “Non le ho detto niente – ha confessato a conduttrice di ‘Detto Fatto‘ – perché mi sono nascosta, sono molto timida quindi non mi ha notato, ma mi è uscita una lacrima“.

Insomma, una vera e propria esperienza quella fatta dal volto noto Rai che ha voluto rendere partecipi i telespettatori del suo meraviglioso incontro con l’iconica attrice.

Impostazioni privacy