Antonella Clerici, grosse novità in arrivo? “Sarebbe bello…”

Antonella Clerici ha da poco terminato la sua esperienza a ‘The Voice Senior‘ e già pensa oltre: grandi novità in arrivo per la conduttrice?

Antonella Clerici, grosse novità in arrivo? "Sarebbe bello..."
A. Clerici, Fonte foto: Instagram (@ antoclerici)

Amatissima dal pubblico, molto seguita seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue trasmissioni, Antonella Clerici continua a sorprendere i fan e dopo l’esperienza a ‘The Voice Senior‘ pensa a nuove frontiere: grandi novità per la conduttrice?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Clerici è al centro dei pensieri dei suoi seguaci grazie alla bellissima e nuova trasmissione in onda su Rai 1 tutti i giorni alle 11:55 dal titolo ‘È sempre mezzogiorno‘.

The Voice Senior‘ è finito da pochissimo e com’è noto, la trasmissione ha avuto davvero tantissimo successo sicuramente grazie alla Clerici ma anche al grande numero di coach: Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e la mitica Loredana Bertè.

Ovviamente, durante le diverse messe in onda non sono mancate le risate e tanti teatrini tra i coach e i concorrenti che hanno anche reso partecipe il pubblico a casa raccontando le proprie storie di vita.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici asfalta Barbara D’Urso che annuncia: “Era l’ultima puntata”

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ospite da Serena Bortone svela il rapporto con la sorella

Antonella Clerici pronta a scendere in pista: ecco cosa vorrebbe fare la conduttrice

Antonella Clerici, grosse novità in arrivo? "Sarebbe bello..."
A. Clerici, Fonte foto: Instagram (@ antoclerici)

Antonella Clerici ha dunque deciso di svelare quali potrebbero essere i suoi prossimi piani, o meglio cosa le piacerebbe fare in televisione durante la sua prossima esperienza: ecco cos’ha dichiarato la conduttrice.

Durante una lunga intervista al settimanale ‘Diva e Donna‘, l’amatissima conduttrice ha dichiarato: “Sarebbe bello. The Voice Kids, avrei un’ideuzza perché cerco sempre di italianizzare un po’ i format“. Queste sono state le parole di Antonellina che sicuramente avranno reso felici i suoi tantissimi seguaci.

Come i fan della conduttrice già sapranno, la Clerici ha una splendida figlia, Maelle, e su di lei ha dichiarato: “Lei ama molto la cucina, al contrario della tv… Vedo che sa accostare gli ingredienti, è una dote che decisamente lei ha”.

Insomma, la conduttrice non si ferma mai e chissà se anche sua seguirà le sue orme.

Impostazioni privacy