“Ti sento ancora ridere” Antonella Clerici ripensa a Fabrizio Frizzi

“Ti sento ancora ridere” cono queste poche parole la conduttrice di Rai Uno ha ricordato sui social il suo amico e collega Fabrizio Frizzi morto un anno fa.

"Ti sento ancora ridere" Antonella Clerici

E’ passato un anno dalla morte dell’amato e mai dimenticato conduttore Fabrizio Frizzi che se ne andato dopo una lunga lotta con un tumore che non gli ha lasciato scampo, a ricordarlo proprio oggi è stata la sua grande amica.

Si tratta di Antonella Clerici che tra poco sarà in onda anche con il suo programma del mezzogiorno dove siamo certi farà un ricordo anche davanti alle telecamere, nel posto che per tantissimi anni è stata anche la sua casa.

Vivi nell’anima dei tanti che ti hanno voluto bene e nel cuore della tua Carlotta e di quella straordinaria bimba che e’ la tua Stella” queste alcune delle sue parole che fanno commuovere tutto il web.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, cosa faceva a inizio carriera

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, colpo basso a Fabio Fazio: la reazione

Antonella Clerci e Fabrizio Frizzi, amici per la vita

Antonella Clerici, il suo legame con Fabrizio Frizzi continua così
Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici (fonte foto: GettyImages)

“Ti sento ancora ridere” Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi e lo fa con un lunghissimo post pubblicato diverso tempo fa, ad un anno dalla morte dello storico conduttore.

E’ stata una delle sue più grandi amiche oltre che colleghe, insieme a Carlo Conti sono state le due persone in assoluto a stare più vicine fino alla fine al presentatore che è stato stroncato prematuramente da un tumore che non gli ha lasciato scampo.

Ho scelto questa foto perche’ eravamo giovani, sorridenti, felici. Era tutto possibile e il dolore lontano. E’gia’ passato un anno senza poter risentire la tua risata contagiosa” cosi conclude la bionda che tra poco tornerà in onda con una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno, il suo nuovo programma partito in questa stagione televisiva.

Davvero un momento di forte nostalgia è stato quello della conduttrice che come moltissimi dei telespettatori non si aspettava una morta cosi prematura e cosi in dolore come è stata quella del romano, che ha lasciato la moglie Carlotta e sua figlia Stella ancora piccola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)