Alberto Matano, tutti aspettavano questo momento: “Chiusa la porta…”

Alberto Matano continua a sorprendere e questa volta lascia tutti senza parole con un importante messaggio: “Chiusa la porta…

Alberto Matano, tutti aspettavano questo momento: "Chiusa la porta..."
A. Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie a ‘La vita in diretta‘, Alberto Matano continua a sorprendere e l’annuncio di qualche ora fa lascia i fan senza parole: “Chiusa la porta…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso conduttore è al centro dell’attenzione proprio grazie alla sua trasmissione in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 17:00 circa.

Matano, inoltre, è il diretto avversario di Barbara D’Urso che, proprio nel medesimo orario, è in diretta con il suo ‘Pomeriggio 5‘ su Canale 5. La sfida tra i due avviene ogni pomeriggio a causa degli ascolti e a quanto pare i due sembrano alternarsi.

Anche per il conduttore è cominciato un nuovo anno e con esso tante esperienze stanno per arrivare. Ovviamente, i suoi tantissimi seguaci non aspettavano altro e, dopo la lieta notizia, in tantissimi si sono congratulati con il volto noto della Rai.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “grande calore” con Mara Venier: il retroscena

LEGGI ANCHE >>> “Vorrei sprofondare”, Alberto Matano non trattiene l’emozione e svela la sua fragilità

La Vita In Diretta, Alberto Matano ritorna in tv: ecco il suo annuncio

Alberto Matano, tutti aspettavano questo momento: "Chiusa la porta..."
A. Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Alberto Matano, amatissimo conduttore Rai, ha dunque deciso di dare ai suoi tantissimi seguaci la lieta notizia e, come di solito accade, i suoi seguaci ne sono stati davvero molto felici.

Il famoso conduttore, come è di consueto fare, per le festività natalizie si è preso una pausa dalla televisione e dal suo ‘La Vita In Diretta‘, ma i suoi tanti seguaci sono rimasti in attesa fino a che Matano non ha dato la splendida notizia.

In merito, infatti, il conduttore ha scritto sulla sua pagina social: “Chiusa la porta, si torna… andiamo a lavorare!“, la didascalia è accompagnata da un divertente scatto del presentatore che si è mostrato appoggiato ad una porta e con un volto molto sorridente.

Il post è piaciuto davvero molto ai suoi seguaci che in pochissimo tempo hanno lasciato ben  5.595 like ed altrettanti commenti di apprezzamento per il gran ritorno in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy