La Vita in Diretta, Luciana Litizzetto: il durissimo sfogo con Alberto Matano

Luciana Litizzetto è stupefatta. Il duro sfogo con Alberto Matano a La Vita in Diretta. La cabarettista non è proprio riuscita a trattenersi

Matano e Litizzetto
Fonte foto: Facebook

Luciana Litizzetto è una delle donne più amate della televisione. L’ironia e la chiave del suo successo, così come le sue battute, anche se recentemente una sua uscita non era affatto piaciuta a Wanda Nara.

Intervistata a La Vita in Diretta da Alberto Matano, il volto noto di Che tempo che fa proprio non è riuscita a trattenersi e si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. Il tema trattato che ha fatto infervorare la conduttrice? Si parlava di vaccini e Covid-19, una tematica molto calda in questi giorni.

Ma vediamo nello specifico che cosa ha detto la spalla destra di Fabio Fazio, che ha le idee piuttosto chiare circa questa questione spinosa, che tale non dovrebbe essere.

LEGGI ANCHE >>> Luciana Litizzetto ha una figlia davvero bellissima: l’avete mai vista?

LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio ‘sospeso’, perché non va in onda Che tempo che fa?

Luciana Litizzetto, l’amaro sfogo con Alberto Matano a La Vita in Diretta

Litizzetto
Fonte foto: Facebook

Non si discute di altro in questi giorni. Vax o no vax, Luciana Litizzetto ha le idee ben chiare e le esternazioni di certi negazionisti la lasciano letteralmente perplessa: “Sono stupefatta da gente che ancora dice ‘Io non mi vaccino'”.

L’attrice comica proprio non si riesce a spiegare come una grande fetta della popolazione possa pensarla in questo modo. Ha poi aggiunto una frase che suona più come un augurio di fine anno: Il vaccino è un regalo meraviglioso che ci fa la vita alla fine dell’anno.

La sua è una chiara posizione quella che ha preso. In conclusione, ha aggiunto: “Non capisco questa chiusura totale”. Intanto, il programma La Vita in Diretta di Alberto Matano sta procedendo a gonfie vele. Da quando c’è lui al timone, in solitaria, dopo gli screzi avuti con Lorella Cuccarini, le cose non potrebbero andare meglio. Campione di ascolti, si è anche sbarazzato della concorrenza rappresentata dal programma pomeridiano di Mediaset, condotto dalla presentatrice partenopea Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy