Lite sulla strada, poi la tragedia mentre l’altro scappa via

La lite in seguito ad un tamponamento, ma uno dei due, il più anziano sta male e si accascia, mentre l’altro fugge.

La vicenda arriva da Pavia, dove in seguito ad un tamponamento su una via abbastanza trafficata della zona, è scoppiato un acceso diverbio tra i due conducenti delle vetture coinvolte. Un’ auto ed un furgone. Il diverbio prosegue nel corso della verifica degli eventuali danni subiti e dello scambio di informazioni, valido per l’eventuale entrata in gioco delle assicurazioni. Ma qualcosa no va nel verso giusto, qualcosa peggiora ampiamente la situazione.

Uno dei due uomini, il più anziano, 77enne, si accascia, ha un malore. L’altro preso alla sprovvista, evidentemente, teme eventuali coinvolgimenti, si ipotizza, si rimette alla guida del suo furgone e scappa via. L’uomo di 77anni, prontamente soccorso dagli operatori sanitari, arriva nel più vicino ospedale, ma le sue condizioni peggiorano e dopo un po’ muore, rendendo vano ogni tentativo di rianimazione e di miglioramento delle sue condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale ad alta velocità: investito sui binari da un treno

LEGGI ANCHE >>> Roma, incidente a catena in autostrada: 1 morto e due feriti

Lite sulla strada, poi la tragedia: potrebbe essere disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo

A questo punto sono aperte le indagini per provare a rintracciare l’altro uomo coinvolto nel tamponamento. La sua posizione, con il decesso dell’uomo si è fortemente aggravata, l’omissione di soccorso, la consapevolezza di essere fuggito via mentre avrebbe potuto tranquillamente soccorrere il 77enne peseranno ampiamente sul giudizio finale nei suoi confronti, una volta individuato, sperando che le indagini non vadano per le lunghe.

Gli inquirenti, molto probabilmente disporranno l’autopsia sul corpo del 77enne morto, per chiarire in maniera precisa le cause del decesso, e cosa ha portato al malore successivo alla lite per il tamponamento. Le indagini, insomma, continuano spedite.

Impostazioni privacy