Manuela Arcuri, bomba a Verissimo: “C’è stato un flirt con Garko”

La bellissima showgirl laziale si racconta a Silvia Toffanin, e lancia la bomba: un flirt Arcuri – Garko c’è stato.

Manuela Arcuri, bomba a Verissimo: "C'è stato un flirt con Garko"
Gabriel Garko – Manuela Arcuri (Fonte foto: Getty Images)

Per i primi vent’anni di Verissimo, arriva un compleanno coi fiocchi. Silvia Toffanin infatti, ha portato a casa un vero super-scoop, grazie alla meravigliosa ospite, Manuela Arcuri, showgirl, attrice ed ex modella italiana.

La bella attrice di Anagni racconta particolari della sua carriera ed anche del proprio presente, oltre a mostrare in studio il suo primo provino, ancora diciassettenne. Ma una domanda della conduttrice la mette alle strette:C’è stato un flirt con Gabriel Garko?”.

Leggi anche >>> Gabriel Garko, Gabriele Rossi la faticosa relazione: “Abbiamo litigato tanto”

Manuela Arcuri risponde ai fan su Garko

Anni ed anni a chiederselo, cercando qualche conferma sui giornali di gossip o tra le righe di un’intervista. I fan, ora hanno una risposta. Manuela Arcuri e Gabriel Garko si sono ritrovati più volte sullo stesso set, finendo inevitabilmente per diventare amici, oltre che normali colleghi di lavoro. Ma nessuno ha mai detto se ci fosse stato qualcosa.

Si, c’è stato. Gabriel è troppo carino sia come collega che come compagno”. Questa la risposta della showgirl oggi quarantatreenne. Strano, dopo tanti anni in attesa di risposta, riceverne una del genere proprio ora, visto che pochi giorni fa, proprio Gabriel Garko ha confessato per la sorpresa di tanti, di essere gay. Ed anzi, la Arcuri ha anche rincarato la dose, spiegando perché fosse bello e più facile lavorare con qualcuno con cui c’è stato qualcosa: “Non c’è quell’imbarazzo di darsi un bacio per la prima volta”, ha spiegato.

Poi, la bella ex modella racconta anche di sé e del presente. Lei ed il suo uomo, Giovanni, si stanno ora per sua confessione, dedicando molto al piccolo Mattia. Quando Toffanin le chiede quando arriverà un fratellino, Manuela dice secca: “Mai dire mai, mi piacciono le famiglie numerose”.

Leggi anche >>> Gabriel Garko, un momento difficile: “Ho pensato a cose brutte”

Impostazioni privacy