Gabriel Garko, un momento difficile: “Ho pensato a cose brutte”

Gabriel Garko ha stupito molto il pubblico di Verissimo rivelando qualcosa in più sul suo passato che nessuno poteva aspettarsi.

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Questo pomeriggio Gabriel Garko è stato ospite di Verissimo dove, per la prima volta dopo il coming out, si racconta pubblicamente. Lo scorso venerdì il noto attore ha deciso di raccontarsi fino in fondo.

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha svelato per la prima volta la sua omosessualità, davanti alla sua ex fidanzata Adua Del Vesco. I due hanno dovuto fingere una relazione, per via delle rispettive carriere.

“Sì Adua abbiamo vissuto una bella favola, e la vivrei mille volte, perché c’eri tu” ha detto Gabriel in diretta su Canale 5, lasciando tutti senza parole.

Gabriel Garko dopo il coming out: “Lo rifarei”

Gabriel Garko vero nome, sapete perché lo ha cambiato?
Gabriel Garko (fonte foto: Instagram, @gabrielgarko_official)

Oltre venti anni di carriera per Gabriel Garko, fiction di successo e tante meravigliose donne al suo fianco, tra cui Eva Grimaldi, ha vissuto, almeno in parte, la vita che avrebbe voluto.

Tutto per inseguire il suo sogno: “Ci sono arrivato, sono arrivato qui oggi” e anche per questo ha ammesso, stupendo molto il pubblico, che lo rifarebbe. Ma non crede di aver preso in giro il pubblico ma la verità, ha ammesso è ben altra: Ho preso in giro solo me stesso.”

Gabriel ha dovuto fingere di essere qualcun’altro, arrivando perfino a cambiare il suo nome e a costruirsi una persona nuova, più adatta al sistema: “Ho creato un bel film, che forse oggi è andato distrutto.”

“Ci sono tanti pregiudizi” racconta Garko

Gabriel Garko affronta anche il tema della recitazione, affermando: “Ci sono sempre stati pregiudizi sulla mia recitazione.” Tuttavia l’attore non è dispiaciuto di questo, anzi, ritiene che sia parte del suo lavoro.

Gabriel ritiene infatti che sono importanti sia le critiche che gli apprezzamenti, l’importante, nella vita e nel lavoro, è di non restare indifferenti.

Silvia Toffanin: “Ne è valsa la pensa Gabriel?

Gabriel Garko, coming out in diretta: come l'hanno presa i fan?
Gabriel Garko (Fonte foto: Getty Images)

“Ne è valsa la pena perché ho realizzato un sogno. Ne è valsa la pena perché oggi sono quello che sono” ha risposto Gabriel a quella che è stata una delle domande più difficili della sua intervista.

Poi la rivelazione:”Forse una volta ho pensato a cose brutte. Ne sono uscito fuori perché mi amo tantissimo, perché amo la mia famiglia.”

Ma Garko è sicuro di una cosa: “Quando arrivi giù e tocchi il fondo, devi trovare la forza di darti la spinta e ritornare su.”

Impostazioni privacy