Enrico Papi, quel lutto che non può superare: lo scatto che ha commosso il web

Siamo abituati a vedere Enrico Papi sorridente ed energico, oggi il conduttore lascia tuttavia spazio alla commozione e condivide il suo lutto con i fan.

Si è spenta lo scorso settembre la mamma di Enrico Papi, la signoria Luciana aveva 81 anni compiuti pochi giorni prima della sua morte. A comunicare la notizia della scomparsa della signora Luciana, Enrico con un messaggio carico d’amore sul suo profilo Instagram.

Oggi, con l’avvicinarsi del Natale l’ha ricordata con un tenero post che ha molto commosso i suoi fan, ecco le parole scelte dal conduttore per ricordare la sua mamma.

LEGGI ANCHE>>>Lutto per Valerio Scanu, il cantante è devastato dal dolore

LEGGI ANCHE>>>Francesca Manzini in lutto: l’ultimo addio è commovente

Enrico Papi, ricorda la mamma e commuove il web

Enrico Papi
foto facebook

“Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare” ha scritto Papi lo scorso settembre per annunciare ai suoi follower la morte di mamma Luciana.

“Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene” aveva scritto poi Papi, per salutare Luciana.

Oggi ha deciso di ricordarla con un tenero scatto che li vede abbracciati e sorridenti, il conduttore ha commosso molto i fan con le parole con le quali ha scelto di ricordarla: “Un anno fa! Non è e non sarà più un Natale come prima senza di te mamma.”

In queste settimane più volte Papi è tornato a ricordare la sua mamma, anche lo scorso ottobre, a un mese esatto dalla sua scomparsa ha pubblicato uno scatto della signora Luciana scrivendo: “Ciao mamma, un mese fa volavi in cielo, mi manchi, mi manca tutto di te.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Impostazioni privacy