Il Paradiso delle Signore, il tradimento di Agnese è svelato

Il Paradiso delle Signore sta per tornare, dopo la pausa dovuta alle feste di Natale, torna puntuale come sempre alle 15:55 su Rai 1: ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore
Fonte foto: Facebook

Dove eravamo rimasti? Marta non ha potuto festeggiare il Natale con Vittorio, sempre più vicino alla cognata Beatrice e ai nipoti, figli del fratello prematuramente scomparso. Agnese è partita con il marito verso Partana, ma il suo cuore è rimasto con Armando a Milano, commosso dal biglietto che la donna gli ha lasciato prima di partire.

Marcello dopo aver perso Roberta è sempre più depresso e continua a stare nelle grinfie del Mantovano. Cosimo e Gabriella fissano la data delle nozze mentre un ritrovamento mette a dura prova i sentimenti di Salvatore.

LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio, l’attore del Paradiso delle Signore vittima degli haters

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Giorgio Lupano rovina il finale e svela il triste addio

Il Paradiso delle Signore, Salvatore ha perso Gabriella per colpa di Agnese?

Il paradiso delle Signore

Come abbiamo visto nelle anticipazioni per il 2021 del Paradiso delle Signorenelle nuove puntata ci saranno numerosi colpi di scena e incredibili ritorni. Tuttavia, in questa prima settimana di messa in onda il protagonista indiscusso sarà Salvatore. Mentre Gabriella e Cosimo sono pronti a fissare la data delle nozze, l’ex fidanzato della stilista ritrova la lettera d’amore che le aveva scritto.

Come molti ricorderanno, era stata proprio sua madre Agnese a intercettare la missiva prima che la giovane la trovasse, il giovane capisce ben presto che è stata proprio sua madre a impedire a Gabriella di leggere le sue lettere. Nel frattempo la stilista insiste per averlo al suo matrimonio con Bergamini.

Salvatore decide di lasciare la lettera in bella vista, affinché sua madre di ritorno dal viaggio in Sicilia possa trovarla. A ritrovare però le parole d’amore di Salvatore è proprio Gabriella che non può fare a meno di affrontarlo, cosa accadrà tra i due ex innamorati?

 

Impostazioni privacy