Il paradiso delle signore, cosa accade nel 2021: addii e grandi ritorni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:25

Il Paradiso delle Signore, ecco cosa dovremo aspettarci nelle puntate del 2021 tra ritorni, nuovi addii e grandi amori.

Il

Questo 2020 saluta i fan del Paradiso delle Signore con l’amaro in bocca, sono stati tanti gli addii che abbiamo visto in questi ultimi mesi: Angela, Marta, Riccardo e Roberta hanno tutti lasciato Milano per inseguire i loro sogni e sopratutto la loro felicità.

Sono state puntate molto complicate tra la scoperta che Federico non è il figlio di Luciano e il ritorno del marito di Agnese pronto a riprendere il suo posto in famiglia, ignaro che ora il cuore della donna batte solo per Armando. Cosa accadrà a tutti loro nel 2021? Ecco le anticipazioni sulle trame del prossimo anno.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore: Agnese pronta a lasciare il suo Armando?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Giorgio Lupano rovina il finale e svela il triste addio

Il Paradiso delle Signore, 2021: torna la coppia più amata

il paradiso delle signore

Nel 2021 i fan de Il Paradiso delle Signore vedranno il ritorno di Marta, il personaggio interpretato da Gloria Radulescu aveva lasciato Milano per lavorare come pubblicitaria a New York. La moglie di Vittorio Conti dovrà affrontare la presenza della cognata Beatrice e dei due nipoti, Pietro e Serena. Tra Vittorio e Beatrice sembrano esserci dei conti in sospeso e il timore è che la loro vicinanza metta a repentaglio il matrimonio con la Guarnieri.

A Milano potrebbero fare il loro ritorno anche altri personaggi, la coppia formata da Riccardo e Nicoletta è pronta a chiudere con il passato e a regolare tutti gli ostacoli al loro amore. Silvia si rassegnerà alla fine del suo matrimonio e farà di tutto per recuperare il rapporto con Federico che ha scoperto di essere il figlio di Umberto Guarnieri.

Il Commendatore, dal canto suo, vorrebbe instaurare un rapporto con quel figlio che non sapeva di avere, nonostante la contrarietà della Contessa, decisa a non dividere l’eredità dei suoi nipoti.

Salvatore sta ancora cercando la pace nel cuore dopo la rottura con Gabriella, mentre quest’ultima è pronta a fissare una data per le nozze con Bergamini. Anche Ludovica ha fatto il suo ritorno a Milano e sembra molto vicina a Marcello, nei guai fino al collo a causa del Mantovano.