Paura nel milanese, famiglia a rischio soffocamento

Tragedia sfiorata a Cambiago, nel milanese. Il monossido prodotto dal riscaldamento ha rischiato di intossicare una famiglia. Ora i quattro membri della famiglia sembrerebbero in buone condizioni, ma per un momento si è temuto per il peggio.

I fatti risalgono a ieri, quando i vigili del fuoco sono intervenuti per le esalazioni emesse da un impianto di riscaldamento privato. Gli abitanti dell’appartamento, che si trova in una palazzina in via Madonna, si erano già recati in ospedale. Il padre, infatti, un uomo di 36 anni, di origine nordafricana, vedendo che la moglie 25enne e il figlio stavano poco bene, ha preso l’auto ed è andato con loro al pronto soccorso.

Leggi anche >>> Ancora paura in Croazia: una nuova scossa fa tremare la terra

Leggi anche >>> Paura in volo, donna cinese si sente male: muore all’;arrivo

Paura nel milanese, famiglia a rischio soffocamento. Per la donna è stato necessario un cesareo d’urgenza

Lui è stato trasferito a Milano, all’ospedale di Niguarda. Lì è stato sottoposto a un trattamento iperbarico, mentre la donna, valutata una sofferenza per il feto, è stata operata d’urgenza.

Dopo il cesareo la donna sarebbe in buone condizioni. La famiglia di origine straniera al momento della paura si componeva di padre, madre incinta al nono mese e figlio di 3 anni, finiti in ospedale a Vimercate (Monza e Brianza) ad eccezione come detto del padre.

Impostazioni privacy