La vita segreta di Laura Torrisi: cosa fa quando non è sul set? Vi sorprenderà

Laura Torrisi è una delle attrici più amate del piccolo schermo, ma cosa fa quando non è sul set ecco la sua vita segreta.

Laura Torrisi finalmente felice: "Quella capacità di farmi sorridere"
Laura Torrisi, Fonte foto: Instagram (@torrisilaura)

Mamma felice della piccola Martina, la figlia nata dalla relazione con Leonardo Pieraccioni, con il quale è ancora in ottimi rapporti. Della vita privata di Laura Torrisi non si sa molto di più, l’attrice è sempre stata molto attenta a mantenere privata la sua vita.

Tuttavia grazie al suo profilo Instagram è possibile scoprire qualche dettaglio in più della sua vita segreta. Cosa fa quindi Laura quando non è sul set? Vi sorprenderanno le sue passioni.

LEGGI ANCHE>>>Laura Torrisi finalmente felice: “Quella capacità di farmi sorridere”

Laura Torrisi, cosa fa quando non è sul set? La sua passione segreta

Laura Torrisi contadina sexy: commuove il ricordo della nonna
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Bellissima, affascinante e dall’incredibile talento, Laura Torrisi si è conquistata un posto nel cuore degli italiani che d lei apprezzano sopratutto la genuinità e l’innata simpatia. In molti sono curiosi di sapere cosa fa quando non è impegnata sul set di una delle fiction che la vedono protagonista.

Laura vive in Toscana, in un casolare immerso nella natura dove abita con sua figlia Martina, spesso protagonista di teneri scatti sui profili Instagram dei due genitori. Ma cosa fa Laura quando non è sul set? Beh v stupirà sapere che la sua vita è molto simile a quella di Luca Argentero, entrambi amano occuparsi dell’orto e stare immersi nella natura.

Dal mare alla montagna, Laura risplende quando può stare a contatto con la natura e ama condividere questa sua passione co i suoi numerosi follower su Instagram, ai quali mostra anche i frutti del suo raccolto. Non solo, un’altra passione che Laura ama condividere è quella della cucina che non ha segreti per lei.

Dalle orecchiette ai dolci, ama passare il tempo tra i fornelli al punto di occuparsi lei in prima persona delle torte di compleanno di sua figlia, ogni anno più particolari e incredibili. Insomma, bel lontano dall’idea che uno può farsi della vita di un’attrice del suo calibro.

LEGGI ANCHE>>>Laura Torrisi, lo scatto in bikini infiamma il web: scollatura vertiginosa

Impostazioni privacy