Laura Torrisi splendente, in versione natalizia manda in tilt il web

Laura Torrisi splendente, l’attrice sui social fa il pieno di like con la sua preparazione dell’albero di Natale e il suo saluto a Dicembre.

Laura Torrisi splendente
foto facebook

Torna grande protagonista dei social l’attrice toscana che con il suo nuovo post in versione natalizia incanta davvero tutti, mostrando la differenza sulla preparazione dell’albero di Natale su Instagram, rispetto alla realtà.

Ha finalmente trovato la pace anche dal punto di vista sentimentale, visto che è felicemente fidanzata dal 2017 dopo la fine della sua relazione con Leonardo Pieraccioni con cui però è rimasta molto legata anche per la presenza della loro piccola Martina.

Detto questo, in attesa di rivederla sul piccolo schermo, l’ex concorrente di Amici Celebrities si gode l’atmosfera natalizia in famiglia con tanto di prove su Instagram: ecco cosa ha combinato.

LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi, lo scatto il bikini infiamma il web

Laura Torrisi splendente si gode l’atmosfera natalizia e sconvolge i fan

Laura Torrisi fascino in riva al mare: rivela una parte di sé
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Laura Torrisi splendente anche in versione natalizia, l’attrice toscana si è mostrata intenta a fare l’albero di Natale mostrando le luci colorate con cui ha intenzione di decorare tutto e nel farlo ha mandato in tilt il web.

“Instagram vs realtà” è questo il piccolo confronto che ha inserito come didascalia della foto trovando anche in accordo i suoi follower che in ogni caso non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza dell’ex gieffina.

Detto questo, lei stessa solo poche ore fa con un nuovo post ha fatto sapere di essere tornata in qualche modo anche protagonista del piccolo schermo con un nuovo spot che da ieri è in onda in televisione.

Un grande successo è quello che raccoglie sempre l’attrice che come molti suoi colleghi anche a causa del Covid da molto tempo non è sul set, ma che speriamo di poter ritrovare quanto prima e nel frattempo scoprire in che modo trascorrerà il Natale con la sua bella famiglia allargata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi finalmente felice sui social

Impostazioni privacy