Giulia Salemi, dopo la notte con Pierpaolo spunta il ‘video hot’ dal passato

Contro Giulia Salemi si è mossa una macchina del fango che ha dell’incredibile, con tanto di video hot spuntato dal passato, tutta ‘colpa’ della storia con Pierpaolo.

giulia salemi

Giovani, belli e sopratutto single, eppure a detta di molti Pierpaolo Pretelli e Gulia Salemi stanno commettendo il più ‘sporco dei reati’, contro la coppia e in particolar modo contro l’influencer si è mossa una macchina del fango incredibile.

Il culmine è stato toccato quando l’ex gieffino Salvo Veneziano ha riesumato dal passato un presunto video hot, che ritrarrebbe Giulia in intimità con Abraham Garcia, protagonista del reality di MTV Super Shore.

Un video che i fan del GF ricorderanno, dato che riemerse anche quando Giulia partecipò al GF VIP 3, innamorandosi perdutamente dell’ex tronista Francesco Monte.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Giulia Salemi stroncata da Lory Del Santo: “uguale a due anni fa”

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci scrive all’ex di Pretelli: le parole sorprendono

GF VIP 5, Giulia Salemi e Abrahm Garcia: il video hot

giulia salemi

“Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna” ha scritto Salvo Veneziano a corredo del video preso da Panorama nel quale si vede Giulia Salemi in intimità con Abrahm Garcia. Quello che non viene detto nel video è che i due si sono conosciuti ben prima del reality e se anche fosse vero della notte di passione, non sarebbero certo né primi né gli ultimi a farlo davanti alle telecamere.

Proprio Veneziano, condivise la casa del GF con i ‘primi’ che si abbandonarono alla passione in Tv: Pietro Tarricone e Cristina Plevani, prima vincitrice del reality in Italia. Altra cosa che non viene specificata da quanti stanno riproponendo il video, di cui si è tanto discusso nel 2018, è la versione della mamma della Salemi. Fariba Tehrani in una vecchia intervista a Mattino 5 ha affermato: “Si tratta di una messa in scena, per fare spettacolo”, spiegando che Giulia era stata chiamata proprio per la sua conoscenza con il giovane spagnolo e per creare ad hoc questo flirt.

Tommaso Zorzi aveva avvisato l’amica che avvicinarsi troppo a Pretelli le avrebbe causato solo guai dal punto di vista mediatico e Giulia, che con i social ci lavora e sa bene come funzionano, ha scelto coscientemente di portare avanti la frequentazione. Una scelta tutt’altro che furba la sua, che lascia intuire quanto sia genuino il sentimento che la lega all’ex Velino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Impostazioni privacy