Elisabetta Gregoraci scrive all’ex di Pretelli: le parole sorprendono

Elisabetta Gregoraci scrive all’ex di Pretelli, si tratta di Ariadna Romero che nella scorsa puntata è entrata per salutare il padre di suoi figlio: ecco le parole.

Elisabetta Gregoraci scrive all'ex di Pretelli
foto facebook

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip e nello specifico di una delle concorrenti più discusse di questa edizione, che qualche settimana fa ha deciso d abbandonare il gioco non accettando di continuare fino a Febbraio.

A colpire sono state le sue parole rivolte ad Ariadna Romero, la modella e attrice che nella scorsa puntata è entrata dentro il reality di Canale Cinque per parlare con Pierpaolo Pretelli con cui è stata legata per molti anni e da cui ha avuto il suo primo figlio.

Mi ha scritto Elisabetta Gregoraci. Non era dovuto, né scontato. È stato un momento meraviglioso di complicità tra donne” sono state queste alcune delle parole della giovane che ha fatto sapere di aver avuto un contatto con la calabrese.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci nella bufera, in treno senza mascherina

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci parla il suo ex Francesco 

Elisabetta Gregoraci scrive all’ex di Pretelli: “dolcezza disarmante”

foto facebook

Elisabetta Gregoraci scrive all’ex di Pretelli, si tratta di Ariadna Romero che nella scorsa puntata è entrata dentro la casa per fare un saluto al suo ex compagno e padre di suoi figlio.

Ha rendere noto il contatto è stata proprio la giovane che sui social ha scritto di aver pensato di pubblicare lo screenshoot e di non averlo fatto per una questione di privacy, ma di essere rimasta colpita dalle belle parole della calabrese che in nessun caso erano dovute.

È stata di una carineria e di una dolcezza disarmante, e non davanti alle telecamere ma scambiando messaggi privati con una ragazza che lei non ha mai visto” ha ammesso l’ex partecipante di Ballando con le stelle facendo notare come il suo pensiero positivo avuto fin dall’inizio in questo caso è stato solo che confermato, dopo le sue parole.

Insomma davvero un bel momento di unione tra donne che è sempre bello far vedere, visto che in troppi casi le donne si mostrano sempre l’una contro l’altra. Staremo a vedere i futuri sviluppi.

Impostazioni privacy