Cristina Pleviani, 20 anni fa la notte che le ha cambiato la vita

Gf Cristina Plevani è la storica prima vincitrice del reality che quest’anno compie vent’anni: scopriamo insieme quanto è cambiata la giovane.

Gf Cristina Plevani
FOTO FACEBOOK

Questa sera torna in onda il Grande Fratello Vip con una nuova puntata di questa lunga edizione che terminerà a Febbraio, condotta da Alfonso Signorini. Il reality quest’anno ha compiuto vent’anni e in tanti si ricordano della prima vincitrice che si è aggiudicata la vittoria nella prima edizione.

Era condotta da Daria Bignardi che rimase al timone per solo una stagione e quella è stata davvero una delle edizione rimaste nella storia di tutti i reality, forse anche per la presenza del mai dimenticato Pietro Taricone, classificatosi al terzo posto.

A colpire però è stato il cambiamento negli anni proprio della sua vincitrice che molto spesso è ospite di Barbara D’Urso nei suoi salotti tv: scopriamo insieme la differenza.

LEGGI ANCHE>>> Cristina Plevani al Gf1: “mi hanno fatta vincere”

LEGGI ANCHE>>> Cristina Plevani va via in lacrime: “irrispettoso”

Gf Cristina Plevani 20 anni dopo: ecco il cambiamento

foto facebook

Gf Cristina Plevani è il simbolo del reality di Canale Cinque, la giovane infatti è stata la prima vincitrice della prima edizione andata in onda nel 2000 con Daria Bignardi alla conduzione.

E’ molto spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso anche se dopo la forte notorietà è tornata alla vita di tutti i giorni, qualche anno fa ha ammesso di essere stata contattata per partecipare ad un nuovo reality ma poi alla fine non si è mai fatto nulla.

Nella sua edizione, tra i nomi più eccellenti spiccano quelli di Pietro Taricone morto alcuni anni fa seguito di un lancio con i paracadute e Rocco Casalino. Il cambiamento più evidente è quello fatto da lei che dalla sua partecipazione ha anche cambiato il colore dei capelli, passando dal biondo al nero.

Detto questo, stasera torna in onda una nuova puntata della versione vip del reality condotto da Alfonso Signorini che decreterà anche il nome del concorrente che rischia l’eliminazione nella prossima puntata, visto che questa non è eliminatoria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Stellare (@trash_stellare)

Impostazioni privacy