Gf Vip Giulia Salemi stroncata da Lory Del Santo: “uguale a due anni fa”

Gf Vip Giulia Salemi è finita al centro dell’attenzione di Lory Del Santo che questa mattina ha detto la sua in merito al suo incontro con il padre.

Gf Vip Giulia Salemi stroncata
Giulia Selemi, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

E’ successo tutto nella puntata di ieri sera, la giovane gieffina che sta partecipando al Grande Fratello Vip per la seconda volta ha incontrato suo padre con cui in passato non ha avuto un rapporto idilliaco ma con cui sta cercando di recuperare.

E’ stato un momento emozionante che però ha fatto storcere il naso a Lory Del Santo che ha partecipato allo stesso reality proprio con lei due anni fa e che ha ammesso di aver rivisto la stessa scena ripetuta.

A nulla è servita la difesa di Biagio D’Anelli, anche lui ex gieffino presente in studio, la donna è andata a gamba tesa contro la sua ex coinquilina, ma scopriamo insieme cosa ha detto nello specifico.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi sfogo: “Non ho avuto scampo”

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi prima e dopo, il cambiamento

Gf Vip Giulia Salemi stroncata da Lory Del Santo dopo l’incontro con il padre

foto web

Gf Vip Giulia Salemi stroncata da Lory Del Santo, la nota opinionista ha duramente attaccato la giovane influencer che al momento si trova dentro il reality di Canale Cinque e che ieri sera ha incontrato suo padre per un confronto.

“Ha fatto la stessa cosa di due anni fa, già da allora lui era entrato e aveva fatto un discorso bellissimo e avevano chiarito e ieri hanno ripetuto le stesse cose” sono queste le parole che la regista ha detto a proposito del loro incontro molto emozionante.

Non è stato dello stesso parere Biagio D’Anelli che ha fatto notare come la magia del reality riporti in scena tantissimi sentimenti che nella vita normale forse vengono un pò messi da parte e ammette: “anche tu hai parlato della tua vita privata tante volte, lo puoi capire”.

Insomma pare proprio che questo incontro non sia piaciuto proprio a tutti, staremo a vedere se questo video sarà  mostrato alla giovane nella prossima puntata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

Impostazioni privacy