Gregoraci, Briatore ‘concorrente a sua insaputa’: “manderò…”

Flavio Briatore ha ritrovato Elisabetta Gregoraci ed è orgoglioso di lei: l’imprenditore però non risparmia un messaggio duro al GF VIP che dice tutto

Gregoraci, Briatore 'concorrente a sua insaputa': "manderò..."
Flavio Briatore (fonte foto: Instagram, @ briatoreflavio) – Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal) – Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ alfosignorini)

Quella al GF VIP è stata un’esperienza intensa per Elisabetta Gregoraci, che dopo esser uscita ha ritrovato Flavio Briatore: l’imprenditore si mostra orgoglioso di lei e della sua scelta, ma non risparmia una privazione al GF VIP condotto da Alfonso Signorini.

Un’edizione davvero ricca di sorprese, emozioni e colpi di scena, questa del 2020 del Grande Fratello Vip, che sta tenendo compagnia ai tantissimi telespettatori, conquistando l’attenzione e l’affetto davvero di tutti.

Chi segue il programma con costanza ed entusiasmo, sa bene che fino alla sua uscita, Elisabetta è stata tra le protagoniste assolute del reality, un personaggio molto raccontato per il suo passato, il suo presente e la love story con Pierpaolo Pretelli.

Ma la presenza di Elisabetta ha portato diversi riferimenti anche a Briatore, che in questa occasione lancia una richiesta provocatoria alla trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Fausto Leali torna al Gf Vip, che fine ha fatto dopo la squalifica?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, ancora polemiche: “in certe sere ero il suo amante”

Gregoraci Briatore GF VIP,  tutta la stima per l’ex moglie, ma non manca la provocazione al GF VIP: “Manderò una fattura”

Gregoraci, Briatore 'concorrente a sua insaputa': "manderò..."
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)

Un’edizione davvero sorprendente, quella di quest’anno al GF VIP, con Elisabetta Gregoraci ha fatto a lungo parlare di sé, soprattutto per il legame con Pierpaolo Pretelli e la sua vita fuori dalla casa: Briatore è stato spesso citato in causa, i fan non dimenticheranno, ad esempio, la toccante lettera del suo ex marito.

Come noto, Elisabetta ha deciso di abbandonare la casa dopo la notizia del prolungamento della messa in onda, per far ritorno da suo figlio Nathan Falco. Una scelta che ha tutta la stima di Briatore, come si evince dall’intervista rilasciata a Libero Quotidiano.

“Ora tra me e lei c’ è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio”, ha avuto modo di spiegare Flavio, sottolineando per l’appunto la sua approvazione per la scelta di Elisabetta di far ritorno per il Natale e il Capodanno da passare con la famiglia.

Sono contento – ha aggiunto – che lei sia uscita dalla Casa del Gf e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”.

Tuttavia, non è mancato un messaggio dalla grande intensità riservato al GF VIP: “Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io”.

Una provocazione ironica a commento finale dell’esperienza, arriverà la replica di Alfonso Signorini?