Elisabetta Gregoraci, ancora polemiche: “in certe sere ero il suo amante”

Elisabetta Gregoraci continua a stare al centro della polemica e questa volta parla il suo ex agente: “in certe sere il suo ero amante

Elisabetta Gregoraci, ancora polemiche: "in certe sere il suo amante"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita in televisione ed altrettanto sui social, Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé anche dopo essere uscita dalla Casa più spiata dagli italiani, quella del ‘Grande Fratello Vip‘, e questa volta parla il suo ex agente: “in certe sere ero il suo amante“.

Dopo aver già aizzato le voci del gossip diverse volte, questa volta a parlare dell’ex moglie di Flavio Briatore e il suo ex agente Francesco Chiesa Soprani che, durante una lunga intervista a ‘Oggi‘, ha dipinto la Gregoraci come una donna con molte storie d’amore avute in passato.

Ovviamente, come sicuramente in tantissimi già sapranno, la showgirl ha smentito, anche nel corso del tempo, alcune voci sul suo conto, ma sempre il suo ex agente sostiene che tutte le smentite fatte dalla Gregoraci non siano del tutto veritiere.

Pare, infatti, che anche il presunto patto con Briatore, quello citato più volte mentre le showgirl era al ‘GF Vip‘, non sarebbe del tutto falso.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci resta senza parole, la rivelazione è sorprendente

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini gaffe in diretta, il microfono è acceso: “Le te** della Gregoraci…”

Elisabetta Gregoraci, questa volta parla l’ex agente della showgirl: ecco cos’ha detto

Elisabetta Gregoraci, ancora polemiche: "in certe sere ero il suo amante"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé e questa volte è l’ex agente della showgirl, Francesco Chiesa Soprani, ad accendere la polemica.

Soprani durante una lunga intervista a ‘Oggi‘ ha dichiarato: “Quando la frequentavo mi parlava di Mino. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava del risultato. Oltre a Magli, a metà degli anni 2000, c’era un ricco imprenditore di surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaio di euro“.

Poi l’ex agente della showgirl ha continuato dicendo: “Poi aveva un posto in griglia anche il suo fidanzato storico, un immobiliarista molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma”. 

Alla fine spiega: “C’era infine Matteo Cambi, quello del brand Guru, l’unico del quale forse la Gregoraci fosse un po’ presa. E poi c’ero io, che ero il suo agente e in certe sere il suo amante“.

Insomma, parole davvero molto forti quelle di Soprani e chissà la showgirl come reagirà a queste dichiarazioni.

Impostazioni privacy