Lamberto Sposini dimenticato dalla Tv ma non dai fan, l’abbraccio sui social: “Ti stiamo aspettando”

Lamberto Sposini, nove anni dopo l’ictus, i fan non lo hanno dimenticato e c’è ancora chi spera fortemente in un suo ritorno in Tv: “Ti stiamo aspettando.”

Lamberto Sposini | Fonte Foto: Instagram @lamberto_sposini

Elegante, composto e sempre preparato, uno dei più grandi signorini della televisione italiana e giornalista di talento, Lamberto Sposini si è guadagnato, giorno dopo giorno, un posto nei cuori degli italiani.

Il 29 aprile 2011 la sa vita è cambiata per sempre, classe 1952, è stato colpito da un’emorragia cerebrale nello studio de La vita in diretta poco prima della messa in onda.

L’addio alla Tv, le difficoltà motorie e la perdita della parola, oggi Lamberto è un altro uomo ed’è sparito dalle luce della ribalta. Tuttavia il pubblico che tanto lo ama non ha mai smesso di chiedere di lui e di sperare in un suo ritorno.

Lamberto Sposini dimenticato dalla Tv, la causa con la Rai

Lamberto Sposini | Fonte Foto: Instagram @lamberto_sposini

Nel 2019 era ancora in piedi la causa legale della famiglia Sposini nei confronti della Rai, era stato infatti richiesto un risarcimento in primo grado di 11 milioni di euro, le parti non hanno trovato un accordo e al tempo l’avvocato della figlia Matilde, fresca di diploma, Ada Odino aveva detto: “Il mutismo della  Rai che pare quasi disinteresse”, come riportato da un articolo del Fatto Quotidiano.

Tra i pochi che hanno continuato negli anni a dimostragli affetto e amicizia Barbara D’Uro Massimo Giletti, che lo hanno avuto spesso in collegamento con le loro rispettive trasmissioni.

“Ha dato tanto, non c’è memoria” accusava la famiglia di Sposini nella primavera del 2019 e da allora della vicenda legale con la Rai non se ne è più saputo niente.

L’amore del pubblico: “Ti aspettiamo”

Lamberto Sposini | Fonte Foto: Instagram @lamberto_sposini

Se il mondo della Tv sembra in gran parte aver dimenticato Sposini lo stesso non si più dire dei suoi fan, sempre numerosi sul suo profilo Instagram non perdono occasione di dimostragli affetto.

In questi giorni Sposini ha postato uno scatto e in tanti si sono riversati nei commenti per lasciargli un pensiero: “Lamberto siamo sempre qui che ti aspettiamo”; “Lamberto, ti voglio bene e mi manchi”; “Lamberto datti una mossa e torna in tv…siamo in tanti ad aspettarti.”

https://www.instagram.com/p/CDmEgLUDWVv/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Lamberto Sposini e sua moglie su IG: la coppia emoziona

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle Signore, l’attrice torna sul set dopo il malore

Impostazioni privacy