Lamberto Sposini come sta? Le ultime sulla sua salute

Sempre nell’intervista tra Carlo Conti e Mara Venier, i due hanno parlato di Lamberto Sposini che la Venier ha voluto salutare.

Lamberto Sposini | Fonte Foto: Instagram @lamberto_sposini

Un’intervista a tutto tondo quella che Mara Venier e Carlo Conti hanno mandato in diretta oggi su Domenica In.

La conduttrice del programma ha deciso di aprirsi completamente sulla sua vita anche grazie alle sorprese che Conti le ha fatto trovare in studio.

Come è noto Mara ha avuto modo di lavorare con grandi personaggi dello spettacolo da Carlo Conti appunto, passando a Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Frizzi, Sabrina Ferilli, fino a Lamberto Sposini.

I due hanno avuto modo di condurre diversi porgrammi insieme e la Venier ci ha tenuto a salutare il suo grande amico che nel 2011 è stato colpito da un ictus.

Purtroppo, nel 2015, mentre era intento a procedere con il suo percorso riabilitativo, Sposini è caduto, cosa che gli ha provocato la frattura dell’omero, non potendo più continuare il suo percorso che lo avrebbe aiutato a recuperare un pò la sua salute.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier imbarazzo sulla prima volta, il racconto a Domenica In

Lamberto Sposini come sta? Le ultime notizie sulla sua salute

Lamberto Sposini | Fonte Foto: Instagram @lamberto_sposini

Lamberto da questa sua ultima caduta ha deciso di ritirarsi a vita privata.

Il giornalista purtroppo dopo tanti anni di onorata carriera, non ha più potuto riprendere la sua vita da giornalista in televisione.

Sposini, infatti, al momento, non è in grado né di scrivere e né di parlare perché l’ictus che lo ha colpito lo ha privato di queste due funzioni.

Ovviamente anche in questo caso Mara si è emozionata moltissimo nel salutare il suo amico con cui, ancora oggi, in privato si scambiano vari messaggi proprio per mantenersi in contatto.

Una situazione che ha colpito moltissimo la conduttrice di Domenica In perché si sente molto impotente.

All’epoca, infatti, tutto il mondo dello spettacolo rimase davvero colpito da quello che era successo al giornalista che in quegli anni era all’apice della sua carriera televisiva

LEGGI ANCHE >>> Lamberto Sposini dimenticato dalla Tv ma non dai fan, l’abbraccio sui social: “Ti stiamo aspettando”

Impostazioni privacy