Alba Parietti sul vaccino: “Nonostante tutto vale la pena vivere”

Alba Parietti sul vaccino si sbilancia e lancia un forte e importante messaggio a tutti i suoi follower sui social senza ricevere non poche polemiche.

Alba Parietti sul vaccino
FOTO FACEBOOK

E’ stata al centro dell’attenzione negli ultimi mesi per la partecipazione molto seguita del figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, diventato una vera star anche dopo il suo abbandono prima di Natale.

Lei è da sempre una delle grandi protagoniste della televisione italiana ed oltre ad essere una delle opinioniste più temute è anche molto attiva sui social, dove molto spesso dice la sua su quello che succede nel mondo o su momenti della sua vita privata.

Torna oggi con un messaggio davvero importante che riguarda il suo parere sul vaccino per il Covid 19 di cui tanto nelle ultime ore si sta dibattendo: “Io voglio continuare a credere che ci siano molti motivi e tante cose belle, tante persone meravigliose per cui vale la pena vivere. Anche per quelle che ci hanno lasciato e per le quali noi dobbiamo continuare a vivere”.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti difende la scelta di Francesco Oppini

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti si vendica del figlio e del suo scherzo

Alba Parietti sul vaccino dice la sua sul web e attira polemiche

Alba Parietti: il post sul figlio Francesco, commuove i Follower
Alba Parietti (Instagram screenshot)

Alba Parietti sul vaccino, la showgirl da sempre sulla cresta dell’onda ha deciso di tornare con un nuovo post social per parlare del vaccino ed esprimere il suo pensiero in merito alla vicenda.

La madre di Francesco Oppini si dice favorevole al farlo e lo fa con tanto di foto in cui scrive: “Io mi vaccino” raccontando di come questo per lei sia stato un anno davvero difficile e non solo per la pandemia, ma anche per la perdita di uno dei punti di riferimento più importanti della sua vita.

Ho perso l’amicizia speciale con un genio, l’uomo più affascinante ho mai conosciuto. Ho perso l’uomo che dopo i miei genitori mi ha più voluto bene e la persona che contava di più per me insieme a mio figlio. Il mio migliore amico la persona a cui avevo voglia di raccontare tutto ciò che mi accadeva nel bene e nel male. Il mio punto di riferimento”. Insomma un post e delle parole davvero importanti che però non hanno scansato le polemiche da parte di alcuni follower non totalmente in accordo con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy