Alba Parietti ‘si vendica’ di Oppini: ricordate quel vecchio scherzo?

Un nuovo scherzo organizzato da Le Iene con vittima Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti: tempo fa fu invece lui ad essere complice del programma, lo ricordate?

Alba Parietti 'si vendica' di Oppini: ricordate quel vecchio scherzo?
Alba Parietti e Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti; @ francesco_oppini_82)

Stasera, giovedì 17 dicembre, andrà in onda una nuova puntata su Italia 1 di Le Iene, con un nuovo scherzo che avrà per vittima l’ex concorrente del GF VIP e figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini: tempo fa fu invece lui ad esser complice, con Federica Panicucci, del programma.

Chi ha seguito il reality condotto da Alfonso Signorini, sa bene che Francesco ha abbandonato la casa più spiata d’Italia dopo la notizia del prolungamento della messa in onda del programma.

Tra le sue motivazioni, anzitutto il voler far ritorno dalla sua amata Cristina. Ma la novità potrebbe riguardare invece un altro motivo, e sarebbe legato alla situazione sentimentale della madre. 

Sembra infatti che prima dell’ingresso nella casa di Francesco, Stefano Corti e Alessandro Onnisc avessero organizzato uno scherzo ai suoi danni, in onda stasera, incentrato su una relazione della mamma Alba con un 29enne.

Che questo scherzo sia ‘la vendetta’ a quello precedente di qualche anno fa?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Zorzi e Oppini commuovono Alba Parietti: “tanto coraggio e verità”

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini si sposa? Anello per Cristina ma sui social è caos

Alba Parietti e Francesco Oppini, lo scherzo di Le Iene: qualche anno fa a parti inverse con la complicità di Federica Panicucci

Alba Parietti 'si vendica' di Oppini: ricordate quel vecchio scherzo?
Alba Parietti e Francesco Oppini, scherzo di Le Iene (fonte web)

Nuova puntata di Le Iene che faranno sorridere il pubblico, stasera su Italia 1, con un nuovo scherzo che vede come vittima Francesco Oppini, da poco uscito dal GF VIP: in questo caso, c’è lo zampino di Alba Parietti, sua madre.

Qualche anno fa, la stessa trasmissione organizzò un altro scherzo, ma in quel caso la vittima era proprio Alba che cadde nella trappola, per così dire, organizzata con la complicità proprio di suo figlio e di Federica Panicucci.

Lo scherzo si incentrava sull’attitudine ad essere una mamma chioccia, rilevata dal programma, da parte della Parietti e inscenava un’improvvisa sparizione di Francesco, dopo esser uscito dall’auto presso una stazione di servizio.

All’epoca, Francesco aveva 32 anni e spiegava: “È troppo apprensiva, vuoi vedere quanto mi ha chiamato oggi?”, elencando una serie di telefonate perse a breve distanza.

La trasmissione contatta dunque Federica Panicucci per organizzare un’ospitata madre – figlio al programma da lei condotto. Dopo la partecipazione, il programma prevedeva una sosta per fare benzina e quindi la sparizione improvvisa di Francesco.

Insomma, il video di questa sera si può leggere come una sorta di piccola vendetta, ma una cosa è certa: la famiglia Parietti-Oppini fa sempre divertire il pubblico.

 

Impostazioni privacy