Alba Parietti, travolta da un grande amore: “capacità seduttiva immensa”

Alba Parietti, come in molti già sapranno, ha avuto tantissimi amori nella sua vita ma uno l’ha travolta: “capacità seduttiva immensa

Alba Parietti, travolta da un grande amore: "capacità seduttiva immensa"
A. Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Amatissima showgirl, conduttrice televisiva ed attrice, Alba Parietti continua a sorprendere tutti e questa sera sarà la protagonista dello scherzo de ‘Le Iene‘ insieme a suo figlio Francesco Oppini: tra i tanti amori, uno l’ha completamente travolta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa showgirl, nell’ultimo periodo, è spesso apparsa in televisione grazie alla partecipazione di suo figlio Francesco al ‘Grande Fratello Vip‘, reality show condotto da Alfonso Signorini.

Il figlio d’arte, com’è noto, qualche settimana fa ha deciso di dire addio alla trasmissione di Canale 5, infatti, dopo aver scoperto che il reality si sarebbe protratto fino all’inizio di febbraio 2021, in realtà adesso pare sia stato ulteriormente prolungato, Oppini ha deciso di ritornare dalla sua Cristina.

Una scelta sicuramente non facile quella presa da Francesco, ma che è stata ancor più difficile da accettare per Francesco Zorzi che in seguito ha rivelato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato del figlio di Alba.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti difende la scelta di Francesco Oppini: “Infelice”

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti dolci parole per lui: “Io lo amo e lo amerò”

Le Iene, Alba Parietti e Francesco Oppini vittime dello scherzo: tutti gli amori della showgirl

Alba Parietti, travolta da un grande amore: "capacità seduttiva immensa"
A. Parietti e Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Alba Parietti sarà dunque vittima dello scherzo de ‘Le Iene‘ insieme a suo figlio Francesco Oppini, ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ condotto da Alfonso Signorini.

Come già sapranno i tanti fan della showgirl, Alba ha avuto tanti amori nella sua vita, ma quello che più l’ha travolta è stato il grande legame con Ezio Bosso, stimatissimo direttore d’orchestra, compositore e pianista scomparso lo scorso 15 maggio.

In merito ad Ezio a ‘Belve‘, la showgirl aveva dichiarato: “Un grandissimo immenso artista ed è un uomo che ha una capacità seduttiva immensa, che unita all’arte è un siero“.

Dopo il decesso del pianista ad ‘Io e Te‘ la Parietti aveva confessato: “Non ho ancora realizzato la sua scomparsa. Era una persona di una intelligenza grandissima, e un uomo difficile. Gli ho voluto molto bene“.

Impostazioni privacy