Il veglione di Capodanno organizzato nella chiesa del 1500

Gesti di ordinaria follia, eventi anzi, come il Capodanno organizzato nella chiesa del 1500, con centinaia di persone.

Veglione chiesa
Veglione chiesa (Facebook)

Una folle organizzazione, ha dato il via ad un evento ancora più folle, li dove impazzano i  casi di Covid. Siamo in Gran Bretagna, Essex, uno dei paesi maggiormente colpiti dal Covid nelle ultime settimane. Ma non è bastato. Una coraggiosa organizzazione, incosciente anche, ha dato vita ad un vero e proprio veglione di Capodanno, con tanto di luci, musica e strumentazioni di tutto rispetto, in una chiesa al limite dell’abbandono, risalente al 1500.

Centinaia di ragazzi tra i venti e i trent’anni si sono dunque dati appuntamento verso il luogo prestabilito per abbandonarsi al ritmo, all’alcol ed alle droghe. L’incursione della polizia, accolta dal lancio di oggetti e critiche, ha interrotto quella che era una vera e propria oasi di perdizione, se si considerano i tempi che corrono. Se si considerano, inoltre, le tante misure eccezionali, adottate proprio dal Governo britannico.

LEGGI ANCHE >>> Follia di Capodanno, il frigorifero lanciato dal balcone (VIDEO)

LEGGI ANCHE >>> Tragedia di Capodanno: lo scoppio improvviso e vita spezzata troppo presto

Il veglione di Capodanno organizzato nella chiesa del 1500: tre arresti

Nel corso della notte di controlli, per le strade del Regno Unito, i poliziotti, imbattutisi nella chiesa dove si stava consumando un vero e proprio veglione, hanno fatto irruzione, tra le proteste generali, ed arrestato tre persone. Oltre ad aver comminato multe per un totale di 18mila sterline. La chiesa, ha subito danni per circa mille sterline, questo quanto stimato da una associazione vicina alla chiesa. Anche li esterni della chiesa sono stati rovinati dal passaggio dei furgoni per il carico e scarico delle strumentazioni.

In altra località, sempre in Inghilterra, la polizia ha arrestato altre due persone per lo stesso motivo. Una nottataccia per i poliziotti inglesi ed una notte di vera e propria follia per quanti immaginavano di essere molto più furbi di quanti sono rimasti nelle proprie case.

Impostazioni privacy