Colpaccio per Carlo Conti: due famosi vip come “pacchisti”, ecco i nomi

Che colpaccio per Carlo Conti. La puntata di sabato 2 gennaio di Affari Tuoi si prospetta interessantissima. Ospiti speciali per il conduttore fiorentino

Carlo Conti
Fonte foto: Getty Images

Sette giorni fa ha debuttato con grande successo Affari Tuoi (Viva gli Sposi), il varietà condotto da Carlo Conti che andrà in onda anche questa sera, sabato 2 gennaio, alle ore 20.35 su Rai Uno.

In questo secondo appuntamento vedremo protagonista una coppia, naturalmente prossima al matrimonio, che tenterà di vincere il montepremi (massimo 300 mila euro) facendosi un bel regalo di nozze.

Come sempre, oltre agli ospiti fissi Nino Frassica e Ubaldo Pantani, ci saranno anche sorprese come ospiti famosi che potrebbero arrivare all’improvviso. E a tal proposito, Carlo Conti ha effettuato un colpaccio: due ex concorrenti di Ballando con le stelle ritorneranno sugli schermi di Rai Uno.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Vaccaro, la crisi con Carlo Conti e il retroscena inaspettato

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, la tragica rivelazione: “Così capii di non avere un padre”

Affari Tuoi, colpaccio per Carlo Conti: ecco i nomi degli ospiti

Carlo Conti si ferma, Tale e Quale show no: che succede al programma
Carlo Conti (Fonte foto: Instagram,@ carloconti.tv)

Dopo aver superato la terribile esperienza del Covid-19 che ha rischiato di metterlo in seria difficoltà, finalmente Carlo Conti è potuto tornare in tv e lo ha fatto con il pieno d’ascolti nella fascia prime-time con la trasmissione Affari Tuoi (Viva gli Sposi).

Per quanto riguarda la puntata di questa sera, sabato 2 gennaio 2021, sono arrivate le anticipazioni fornite da TvBlog. Saranno presenti due ex concorrenti di Ballando con le stelle nel ruolo di “pacchisti”. Due assoluti protagonisti della recente edizione dello show condotto da Milly Carlucci: stiamo parlando di Elisa Isoardi e Paolo Conticini.

La conduttrice è stata al centro del gossip per lo splendido rapporto con l’insegnante di danza Raimondo Todaro, anche se ora pare che quest’ultimo abbia finalmente trovato l’amore, ma in un’altra donna; mentre Paolo Conticini è riuscito a salire sul podio della competizione, dimostrando ottime abilità da ballerino.

Nello show poi saranno anche ospiti di Conti Francesco Paolantoni, Marisa Laurito, Jessica Morlacchi, Emanuela Aureli e Debora Villa. Si prospetta una puntata imperdibile e l’appuntamento è per questa sera su Rai Uno alle ore 20.35.

Impostazioni privacy