Raimondo Todaro scarica Elisa Isoardi, una nuova donna nella sua vita

Raimondo Todaro scarica Elisa Isoardi, sembra proprio che il ballerino siciliano abbia iniziato un nuova relazione con un volto conosciuto di Rai Uno.

Raimondo Todaro
foto facebook

Dopo il loro percorso di Ballando con le stelle senza non pochi problemi, in molti erano pronti a scommettere che da li a poco sarebbero usciti allo scoperto con la loro relazione, ma pare proprio che il tutto si sia concluso con un niente di fatto.

Tra conferme e smentite, pare che tra il ballerino e la conduttrice ci sia stata solo una bella amicizia e un feeling davvero particolare che però non ha avuto un seguito, a differenza di due dei ballerini di questa edizione che proprio ieri hanno ufficializzato la loro relazione, si tratta di Marco De Angelis e Lucrezia Lando.

Detto questo, è notizia di pochi minuti fa quella che vorrebbe il ballerino di Ballando con le stelle già in una nuova relazione, con un volto noto di Rai Uno: scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro e il passato che non ti aspetti

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli asfalta Todaro: “Devi saper perdere”

Raimondo Todaro scarica Elisa Isoardi, il suo cuore batte per la prof dell’Eredità.

foto instagram

Raimondo Todaro scarica Elisa Isoardi, sembra proprio che il ballerino abbia deciso di mettere la testa a posto con una nuova relazione che sembra essere iniziata da poco con Sara Arfaoui.

Si tratta di una delle prof dell’Eredità, il quiz preserale che va in onda tutti i giorni su Rai Uno con Flavio Insinna, i due stando alle prime indiscrezioni sono stati beccati in giro per Roma tra giri in motorino e baci e abbracci che non lasciano molto spazio ai dubbi, almeno da quello che ha pubblicato il settimanale Chi.

Insomma sembra proprio che tra il ballerino e la conduttrice di Rai Uno fosse solo un fuoco di paglia quello che entrambi avevano fatto pensare durante le puntate di Ballando con le stelle e tutti i fan che ci speravano, dovranno rimanere delusi. Aspettiamo in ogni caso ulteriori conferme.

Impostazioni privacy