Yari Carrisi e Thea, innamorati più che mai: la foto svela più del dovuto?

Non c’è alcun dubbio mamma Romina Power ha proprio un debole per il figlio Yari che insieme alla fidanzata Thea segue ovunque.

Yari Carrisi e Thea Crudi
Foto da Instagram: @thea.mantra

Poco dopo la fine del lockdown, Romina, sempre attraverso i suoi canali social, ha reso una nota una grande novità in famiglia comunicandola ai suoi follower.

Yari, il più grande dei figli, ha finalmente trovato l’amore insieme ad una ragazza Thea, che in molti la ritengono somigliante alla sorella Cristal.

Sulla ragazza si ha qualche informazione sulla sua vita passata e su quello che fa adesso, ma sembra che con Yari sia scoppiata una passione travolgente.

I due hanno in comune tantissime passioni, la prima fra tutte il canto, così girano per l’Italia intonando duetti e ogni tanto mamma Romina si unisce a loro.

Insomma una coppia molto affiatata che lavorando insieme giorno per giorno si è innamorata, assomigliando sempre di più a Romina e Al Bano quando erano giovani.

Romina Power, il suo amore per Yari e Thea è grandissimo

Yari e Thea (fonte Instagram @rominaspower)
Yari e Thea (fonte Instagram @rominaspower)

Così Romina, proprio sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto dei due di Yari e Thea, abbracciati l’uno all’altro.

La cantante ha trascorso il compleanno insieme a loro, cantando e unendosi ai loro concerti.

Come è noto Yari e Romina in questi ultimi anni si sono avvicinati tantissimo perché hanno scoperto una grande passione verso la filosofia orientale che li ha portati a girare il mondo.

Purtroppo non si può dire la stessa cosa del rapporto tra Yari e il padre Al Bano. Anzi, i due sembrano essere molto distaccati ed è capitato che Carrisi junior criticasse il padre pubblicamente qualche tempo fa.

Per il momento non è noto in che rapporti si trovino, ma a vedere dai profili Instagram non sembra che Yari frequenti molto il padre.

Insomma come in tutte le famiglie, purtroppo, ci sono vari dissidi che possono portare per un po’ di tempo ad allontanarsi.

Si spera che a breve Yari e Al Bano riescano a trovare un equilibrio. Le mani sul ventre hanno scatenato la curiosità dei fan, è un semplice abbraccio o la foto svela più del dovuto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adoro questa foto di Yari e Thea 💖

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy