Gli rapinano il negozio: si fa giustizia da solo (VIDEO)

Una rapina mentre tutt’intorno si faceva festa, tra i botti ed il fumo, poi il colpo si scena finale e l’intervento del rapinato.

Rapina
Rapin. 

Un colpo studiato nei minimi dettagli. La notte di Capodanno, mentre tutti festeggiano, mentre tutti non badano troppo alla strada, mentre il rumore dei botti, copre, di certo il tentativo di scasso. E’ andata esattamente cosi, questa notte, ad Afragola, in provincia di Napoli. I malviventi entrano in azione sfondando probabilmente la vetrina o l’ingresso del noto negozio di abbigliamento della zona  con la stessa auto. Poi poco alla volta portano via grossi quantitativi di merce.

Nel frattempo, una seconda auto resta di vedetta appostata in una delle traverse adiacenti alla via principale, dove, di fatto, sta avvenendo il colpo. I ladri procedono indisturbati, ma qualcosa di inatteso sta per succedere. L’auto di vedetta si sposta per iniziare probabilmente la copertura della fuga, ma all’improvviso una terza auto arriva alle loro spalle, procedendo ad elevata velocità. Sono i proprietari del negozio rapinato.

LEGGI ANCHE >>> Trovata morta in casa la vigilia di Natale: non è stata una rapina, c’è di peggio

LEGGI ANCHE >>> Orrore a Roma: violentata e rapinata in mezzo alla strada

Gli rapinano il negozio: la disperata fuga per recuperare il carico rubato

L’auto con a bordo i proprietari del negozio rapinato, si scaglia a tutta velocità contro le due auto in fuga, provando ad intralciarne il percorso. Ma quella con all’interno il bottino riesce ad allontanarsi, disperdendo giusto qualche capo d’abbigliamento per strada. Il grosso del bottino è salvo, per i malfattori. A questo punto le indagini delle forze dell’ordine, assolutamente latitanti, dovrebbero provare ad intercettare malviventi e refurtiva, sempre se ancora possibile.

Certo fa effetto. Fa effetto che una cosa del genere capiti proprio nei giorni e nelle ore in cui dall’esecutivo e dalle amministrazioni locali era stata assicurata una capillare presenza delle forze dell’ordine, per intercettare eventuali trasgressori di coprifuoco e quant’altro. I ladri invece, possono agire indisturbati, per loro, nessuna operazione di controllo, dello stesso territorio. E quindi succede che un povero negoziante, rapinato, debba farsi giustizia da solo, tra l’altro non riuscendoci.

Impostazioni privacy