Orrore a Roma: violentata e rapinata in mezzo alla strada

La donna aggredita in pieno centro della Capitale, ha subito cercato soccorso, ancora terrorizzata ed in stato di shock.

Aggredita in pieno centro di Roma, nel quartiere Esquilino, zona capitolina che si estende su uno dei “sette colli romani” dalla Stazione Termini a San Giovanni.

Il fatto è avvenuto nella notte del 15 dicembre, mentre la donna rientrava a casa. La vittima, una 46enne, è stata aggredita e abusata a via Gucciardini angolo via Carlo Botta, davanti un’istituto di suore.

Gli inquirenti hanno già trovato il colpevole della violenza consumata una settimana fa: un giovane africano di 29 anni. Gli investigatori della Polizia di Stato infatti, attraverso la visione dei filmati estrapolati da alcune telecamere presenti in zona, hanno individuato e arrestato l’aggressore per “violenza sessuale e rapina”. “

La vittima successivamente all’abuso aveva subito richiesto soccorso ad una pizzeria nella zona e successivamente è stata trasportata al vicino Ospedale di San Giovanni Addolorata in evidente stato di trauma e shock, ma fortunatamente le sono stati dati solo 7 giorni di prognosi per una ripresa completa.

LEGGI ANCHE >>> Raccontò lo stupro subito da bambina, si uccide a 23 anni: la madre l’ha seguita

LEGGI ANCHE >>> Addormentata da alcol e droga: un’altra giovanissima accusa Genovese di stupro

Roma, violentata e rapinata in mezzo alla strada: vittima in stato di shock terrorizzata dall’abuso

“Ti uccido e se non mi dai i soldi ti stupro”. Queste le parole terrificanti dell’aggressore verso la vittima, dopo che si era avvicinato a lei e l’aveva aggredita, picchiandola e facendola cadere in terra.

Successivamente questi avrebbe provato anche a baciare la donna e le avrebbe messo la mano all’interno dei pantaloni. Solo la resistenza serrata della donna avrebbe permesso l’evitarsi dell’atto completo nell’abuso.

La Questura ha riferito l’evento come si è verificato:  “Dopo aver consumato la violenza l’uomo si era allontanato e la vittima aveva chiesto aiuto in una pizzeria poco distante, con il proprietario che aveva poi allertato la polizia”.“

Impostazioni privacy