“La giuria di Ballando va licenziata”: Ciacci spara a zero su Mariotto e i giudici

Giovanni Ciacci non si risparmia: piovono le critiche per la giuria di Ballando con le stelle, in particolare per Mariotto. Lo stylist al vetriolo

Ciacci
Foto da Instagram: @giovanniciacci

Ogni Mattina Giovanni Ciacci è una furia incontenibile. Lo stylist non si risparmia e piovono le critiche per la giuria di Ballando con le stelle, in particolar modo dure le stoccate a Mariotto.

“La giuria di Ballando va licenziata perché sono dei teatrini. Mariotto ormai non giudica”, con queste parole Ciacci apre la sua personale crociata contro la giuria della trasmissione di Milly Carlucci in onda su Rai Uno.

Ciacci non apprezza il modo di fare di Mariotto: “È diventato ‘Ballando con Mariotto'”, afferma. Secondo il costumista, dovrebbe in primis smetterla di accanirsi contro Rossella e tutta la giuria dovrebbe andare a casa, eccezion fatta per Carolyn Smith, l’unica a salvarsi secondo la sua visione.

LEGGI ANCHE >>> Vittoria Schisano, è polemica su Ballando con le Stelle: la sua verità

Roberto Alessi ad Ogni Mattina: “Ciacci era l’amante del marito di Mariotto”

Ciacci
Foto da Instagram: @giovanniciacci

La nona puntata di Ballando con le stelle è andata in onda sabato scorso. La classifica ora è delineata e non si aspetta altro che la finalissima. Alla finale sono stati ammessi anche Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, dopo il ripescaggio. Con loro, anche la coppia Tullio Solenghi e Maria Ermachkova contro i quali si erano scontrati allo spareggio.

Giovanni Ciacci ad Ogni Mattina non è riuscito a trattenere tutta la sua contrarietà nei confronti di Mariotto e della giuria: “Danno dei voti a cavolo. Non è possibile che a Costantino della Gherardesca, che fa dei balli da teatro della parrocchietta, una cosa terribile, gli danno 10”.

Un risentimento nei confronti di Mariotto che secondo Roberto Alessi, presente in studio, ha radici nel tempo. Infatti, sembra che Ciacci fosse l’amante del marito del venezuelano.  Lo stylist ha negato, affermando che quando ha iniziato la relazione con l’uomo, loro non stavano più insieme.

Sta di fatto che Ciacci ha le idee ben chiare e molti telespettatori e utenti sul web la pensano come lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci: la sua rivelazione imbarazzante sull’astinenza 

Impostazioni privacy