Ballando con le stelle nella bufera: Guillermo Mariotto, scuse in ginocchio

Continua a tenere banco la questione legata a Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle, criticato per alcuni commenti rilasciati: arrivano le scuse in ginocchio

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto racconta la sua malattia
Guillermo Mariotto (Fonte foto: web)

Sempre più amato e seguito da tantissimi telespettatori, il seguitissimo Ballando con le stelle, condotto dalla straordinaria Milly Carlucci, continua a far parlare di sé e discutere dopo le tante critiche arrivate a Guillermo Mariotto, noto giudice della trasmissione.

Di recente, infatti, sempre più voci si sono sollevate al riguardo, dopo che quest’ultimo si è reso protagonista di alcune uscite spiacevoli e ritenute eccessive e sopra le righe da qualcuno.

Andando nello specifico di quanto accaduto, sotto la lente di ingrandimento sono finite le frasi riferite ad Elisa Isoardi, con vaghi riferimenti di tipo sessuale dopo la sua esibizione. O, ancora, note sono le sue parole nei confronti di Antonio Razzi, in riferimento ad una presunta demenza senile.

Ma il web si è infervorato anche, e molto, per le frasi rivolte nei confronti di Rossella Erra, definita “cicciona”.

LEGGI ANCHE >>> Sfortuna nera a Ballando con le Stelle: un altro ritiro eccellente

Ballando con le stelle, Mariotto chiede scusa a Rossella Erra: si mette in ginocchio per lei

Ballando con le stelle, bufera: Mariotto, scuse in ginocchio
Post di Rossella Erra (fonte foto: Instagram, @ signorarossella)

Una vera e propria bufera social si è scatenata di recente, come detto, su Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le stelle, amatissimo e seguito programma condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci.

Da più parti si sono sollevate voci e critiche a tal riguardo, come quelle espresse da Caterina Collovati, che su Instagram è intervenuta sulla questione, chiedendosi nel post, dopo aver riassunto le suddette uscite del giudice: “anche in tv figli e figliastri?”

Mariotto ha avuto modo di porre le sue scuse a Rossella Erra, nel corso di un collegamento fatto a Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, che sul tema ha chiarito: “le tue scuse devono essere sentite, vere. Lei si chiama Rossella e basta”.

Il giudice si è messo in ginocchio e le scuse sono state accettate da colei che aveva offeso, mentre la conduttrice si è raccomandata che Mariotto non faccia più uso di questi termini.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci nella bufera, polemiche Ballando “create a arte”: il dubbio

Impostazioni privacy