Lorena Bianchetti, in onda con la morte nel cuore: il ricordo straziante

Lorena Bianchetti lascia tutti senza parole rivelando un ricordo del passato che ha molto colpiti, tutto è cambiato nel giro di pochi minuti.

Questa mattina su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di A sua immagini, il programma che da oltre dieci anni è condotto da Lorena Bianchetti, molto amato e molto seguito dal pubblico a casa.

La conduttrice ha svelato n una vecchia intervista che per lei non è stato sempre facile e c’è una puntata che in particolar modo non potrà mai dimenticare e che si porterà dietro per tutta la vita.

LEGGI ANCHE>>>Qui è una bambina, oggi è un’affermata conduttrice: chi è?

LEGGI ANCHE>>>Lutto nel mondo del cinema: è morta la ragazza della porta accanto

A sua immagine, Lorena Bianchetti in tv dopo la morte del padre

 

Lorena Bianchetti, il dramma che l'ha segnata: "convivere con quel dolore"
Lorena Bianchetti, Fonte foto: Youtube (@ Rai)

Il 9 settembre del 2015 Bernardo De LucaLorena Bianchetti sono diventati marito e moglie, la coppia tre giorni dopo il matrimonio sarebbe dovuta partire per il viaggio di nozze. La partenza era prevista dopo la puntata di A sua immagine, dando così modo alla conduttrice di rispettare il suo impegno di lavoro.

Lorena ricorda che la mattina della partenza trovò diverse telefonate da parte di sua madre: “Corro in ospedale, dopo un malore improvviso mio padre non c’era più.” A quel punto il primo desiderio fu mollare tutto e non andare n onda, chiamò il segretario della Cei Don Nunzio Galantino per comunicare la sua decisione.

Fu Don Nunzio ad aiutarla in quel momento, gli chiese infatti cosa avrebbe voluto suo padre: “Fu in quel momento che mi scatto qualcosa dentro ha raccontato Lorena, che è riuscita ad andare in onda nonostante avesse la morte nel cuore. Tuttavia, trovò la forza di portare a casa la puntata, rispettando quella che sarebbe stata la volontà di suo padre, come successo qualche settimana fa a Silvia Toffanin, in onda dopo la morte della madre.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news