Gemma Parison, chi era la mamma di Silvia Toffanin, un dolore immenso, le cause

La conduttrice di Verissimo in lutto per la perdita della cara madre da tempo malata, il cordoglio di parenti ed amici.

Silvia Toffanin in lutto: a Verissimo il triste annuncio commuove tutti
Silvia Toffanin, Verissimo

Grave lutto per la conduttrice tv Silvia Toffanin, la cara madre, Gemma Parison, è morta dopo una lunga malattia. Il dolore del volto di “Verissimo” è enorme, insieme alla sorella Daiana, piange la perdita di una figura importante ed insostituibile come mamma Gemma. Cordoglio dal mondo dello spettacolo per la compagna del leder di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, dal quale, tra l’altro, ha avuto due figli.

La notizia nonostante la lunga malattia, ha lasciato alla donna un vuoto incolmabile. La 41enne conduttrice tv, si è stretta nell’affetto dei suoi cari e di tutta la sua famiglia. In questo momento di profondo dolore la vicinanza della famiglia e l’affetto dei tanti fan della nota conduttrice, potranno certamente far sentire meno sola una figlia che perde la cara madre. Una donna riservata e mai sotto i riflettori, mamma Gemma.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin, le parole di Maurizio Costanzo spiazzano: ecco cosa pensa di lei

Mamma Silvia Toffanin, età e cause morte

Era nata in Australia, Gemma Parison, per poi trasferirsi insieme alla famiglia in provincia di Vincenza. Aveva 92 anni, e da molto tempo lottava contro il morbo di Parkinson. Alle sue figlie, nel corso della sua vita, ha insegnato l’amore per la libertà e per i viaggi, rimpiangendo spesso, di non aver potuto fare altrettanto, e di essere rimasta sempre ferma, inchiodata alla sua casa, senza avere la possibilità di conoscere il mondo.

La terribile malattia che affliggeva la povera Gemma Parison, non le ha dato più scampo, e cosi, dopo anni di lotta e di sofferenza, la donna si è addormentata per l’eternità, lasciando nel cuore delle sue figlie e degli affetti più cari, un vuoto davvero incolmabile.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi piange per il lutto della Toffanin, svela l’aneddoto doloroso

Impostazioni privacy