Selvaggia Lucarelli, continua la polemica su ‘Detto Fatto’: parole durissime

Selvaggia Lucarelli proprio non ci sta e continua la polemica su ‘Detto Fatto’ con fortissime parole: “pur di andare in tv…

Selvaggia Lucarelli, continua la polemica su 'Detto Fatto': parole durissime
Selvaggia Lucarelli, Fonte foto: Instagram (@selvaggialucarelli)

Seguitissima sui social, molto discussa e al centro dell’attenzione dei fan e dei follower per merito della sua partecipazione nei panni di giudice a ‘Ballando con le stelle‘, Selvaggia Lucarelli continua la polemica su ‘Detto Fatto‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota giornalista dice sempre la sua in merito ai fatti più rilevanti del momento e questa volta il programma condotto da Bianca Guaccero ha fatto molto discutere.

La scorsa settimana, infatti, a ‘Detto Fatto‘ è andato in onda un tutorial su come fare la spesa in modo sexy; ovviamente, la vicenda non è stata vista di buon occhio perché considerata sessista e il programma rischia di non andare più in onda.

La questione ha fatto molto discutere e la Guaccero si è scusata pubblicamente con un lunghissimo messaggio sulla sua pagina social spiegando che ha sempre difeso la causa femminile e che si batterà affinché l’episodio accaduto negli studi Rai non si verifichi più.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli VS D’Urso: “ha trasformato un’ignorante in un fenomeno”

Detto Fatto, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Emily Angelillo: aspre critiche

Selvaggia Lucarelli, continua la polemica su 'Detto Fatto': parole durissime
Selvaggia Lucarelli e Emily Angelillo, Fonte foto: Instagram (@ selvaggialucarelli; @ emilyangelillo)

Selvaggia Lucarelli ha dunque criticato aspramente le parole di Emily Angelillo che ha deciso di giustificarsi dopo il terribile episodio accaduto qualche giorno fa a ‘Detto Fatto‘, programma Rai condotto da Bianca Guaccero.

In merito la Angelillo ha spiegato che a causa del Nuovo Coronavirus, nel mondo dello spettacolo non si lavora ormai da mesi e quando ha ricevuto la proposta di fare il tutorial in Rai ha detto di si perché e il suo lavoro.

Selvaggia non ha per niente apprezzato le motivazioni della ballerina ed ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Giusto due parole. A me non sembra che le responsabilità, in giro, si siano attribuite a lei ma piuttosto alla Rai, a Salini e alla conduttrice, ma visto che la ragazza si erge a vittima da giorni, due paroline gliele dico”. 

Poi la giornalista ha continuato il suo pensiero scrivendo: “ciccia, hai 38 anni e dunque, si presume, capacità di discernimento. Ti propongono una m******* simile e dici no, non è che pur di andare in tv si accetta il tutorial sul come si sculetta al Conad“.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli parla dei Ferragnez e attacca la Clinica Mangiagalli