Detto Fatto non va in onda, ancora problemi per Bianca Guaccero? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:28

Detto Fatto non va in onda, ancora un stop per Bianca Guaccero e il suo team ma cosa è successo: ecco il motivo dietro la scelta di Rai 2.

Detto Fatto nella bufera
foto fcebook

Solo qualche settimana fa il programma di Bianca Guaccero è stato sospeso dopo un tutorial che ha sfidato i limiti della decenza, trovando per questo la ferma condanna dal mondo del web. Tuttavia nei giorni successivi la violenza si è riversata contro la conduttrice e il suo team, con un odio davvero inaudito e assolutamente non meritato.

Fortunatamente Rai 2 è tornata sui suoi passi e la conduttrice ha ripreso a portare il suo sorriso al pubblico di Detto Fatto. Come annunciato tuttavia sui vari canali social del programma, oggi il talk non andrà in onda, ma cosa è successo e cosa vedremo al suo posto?

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli, continua la polemica su Detto Fatto: parole durissime

LEGGI ANCHE>>>Detto Fatto copia Barbara D’Urso, il dettaglio non passa inosservato

Detto Fatto, ecco perché Bianca Guaccero non va in onda

Detto Fatto ritorna ma senza Bianca Guaccero? Chi potrebbe sostituirla
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Questo pomeriggio dovremo fare a meno di Bianca Guaccero, il suo programma non va in onda ma niente paura per Detto Fatto, tornerà come sempre a partire da lunedì. Comunicazione importante: oggi la grande famiglia di #dettofattorai non andrà in onda per lasciare spazio all’informazione” hanno scritto infatti sui canali ufficiali del programma.

Al posto dei simpatici tutorial del talk di Rai 1 andrà in onda uno speciale sulle votazioni finali in merito alla “Conversione in legge del decreto-legge 28/10/20 n 137 recante ulteriori misure urgenti per la tutela della salute, sostegno ai lavoratori e imprese, giustizia e sicurezza, connesse all’emergenza Covid.”

Per chi avesse nostalgia dei toni, sicuramente più leggeri, di Detto Fatto può recuperare tutorial e puntate già andate in onda su Raiplay, nell’apposita sezione dove è possibile trovare anche le puntate della stagione 2019-2020.