Alessia Ventura incinta, mamma a 40 anni: lo scatto che ha emozionato il web

Alessia Ventura è mamma a 40 anni, la prima buona notizia di questo 2021 è arrivata proprio da una delle showgirl più amate d’Italia.

Alessia Ventura

Ad agosto 2019 Alessia Ventura ha presentato sui social il suo nuovo fidanzato, l’ex portiere Gabriele SchembariSull’uomo non si conoscono molte informazioni, fatto sta che da circa un anno e mezzo fa battere il cuore alla bella showgirl.

Un annuncio del tutto inaspettato quello della Ventura, che ha sorpreso i fan con la lieta notizia in questo giorno di festa postando un tenero scatto per rendere tutti partecipi della sua gravidanza.

LEGGI ANCHE>>>Mamme nel 2021, quali vip partoriranno nel nuovo anno?

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island ex protagonista incinta del suo primo figlio: l’annuncio

Alessia Ventura, mamma a 40 anni: la foto con il pancione

Alla soglia dei 40 anni, Alessia Ventura ha finalmente trovato l’uomo della sua vita, Gabriele Schembari che presto diventerà anche il padre del suo primo figlio. In uno scatto postato su Instagram, infatti, la nota showgirl ha voluto salutare il nuovo anno annunciando di essere incinta.

L’annuncio della dolce attesa è arrivato con un dolce scatto in compagnia del suo compagno e del suo pancione in bella vista. A commento ha scritto: “Ti aspettiamo Amore. Buon 2021.” Nei commenti non si è fatto attendere quello del futuro papà che ha scritto:“In un gesto c’è tutto l’amore che vive e che nascerà…buon anno amori miei.”

Molti tra colleghi e amici si sono riversati sotto al post di Alessia per commentare la lieta notizia: da Elena Santarelli Flavio Montrucchio sono arrivate congratulazioni da una parte e dall’altra del mondo dello spettacolo. Prima di trovare l’amore con Gabriele, Alessia è stata fidanzata per cinque anni con Pippo Inzaghi, dopo una relazione con un uomo misterioso nella vita della showgirl è arrivato l’ex portiere.

Impostazioni privacy