Temptation Island ex protagonista incinta del suo primo figlio: l’annuncio

Temptation Island ex protagonista del programma ha annunciato di aspettare il primo figlio dal suo compagno: scopriamo insieme di chi si tratta.

Temptation Island ex protagonista incinta
Temptation Island, Fonte foto: Instagram (@ temptationislandita)

Ha partecipato al programma di Canale Cinque diversi anni fa con il suo compagno di allora con cui ha interrotto la relazione da diverso tempo, oggi a distanza di anni torna sui social con un grande annuncio che nessuno si aspettava.

La donna è incinta del suo primo figlio, che nasce dall’amore con il suo nuovo compagno che come lei stessa ha scritto le ha davvero cambiato la vita, insomma un gran bel regalo di Natale, che annunciato sui social ha scatenato la gioia dei fan.

Si tratta di Roberta Mercurio e del suo compagno Luca: “Erano le 6:00 di mattina del 4 ottobre quando ho scoperto che dentro di me stava nascendo una nuova vita”. Scopriamo insieme qualche altro particolare.

LEGGI ANCHE>>> Da Temptation Island al Gf Vip, piovono polemiche

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, due ex protagonisti si sposano

Temptation Island ex protagonista incinta, si tratta di Roberta Mercurio

foto instagram

Temptation Island ex protagonista incinta, si tratta di Roberta Mercurio, la giovane che ha da qualche tempo ritrovato l’amore accanto a Luca ha annunciato con un post di aspettare il suo primo figlio.

“Tu e il tuo papà ne siete la prova. Mi avete cambiato la vita, siete la cosa più bella che mi sia mai capitata e vi amerò per sempre, immensamente” sono queste alcune delle parole che la giovane ha dedicato al figlio che ancora è nella sua pancia e di cui ha già svelato il sesso.

Insomma davvero una grande felicità per la coppia che trascorrerà un Natale molto diverso e molto felice, lontano dalle preoccupazioni che in passato l’hanno portata a partecipare al reality di Canale Cinque con quello che era il suo ex compagno.

In tanti famosi e non sono quelli che sotto al post continuano a riempirla di auguri e complimenti, comprese le persone che hanno partecipato con lei alla stessa edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia.

 

Impostazioni privacy