Albano Carrisi ha rischiato di perdere tutto: “un miracolo”

Il noto ed amato cantautore Albano Carrisi tra gli ospiti di Verissimo, in passato poteva perdere tutto: “per me è stato un miracolo”

Albano Carrisi ha rischiato di perdere tutto: "un miracolo"
Albano Carrisi (Fonte foto: Getty Images)

Una nuova entusiasmante ed emozione puntata di Verissimo, il noto programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, in onda oggi con un appuntamento speciale ricco di ospiti: tra questi, non mancherà lo straordinario ed amato cantautore Albano Carrisi.

Una vera e propria puntatona natalizia in onda nel giorno di Santo Stefano, che farà il pieno di emozioni grazie alla presenza di personaggi importanti come Maria De Filippi, Elisabetta Canalis, Alessia Marcuzzi ed altri ancora.

In particolare, per i fan del cantautore di Cellino San Marco, sarà un appuntamento davvero imperdibile poiché quest’ultimo sembra che incanterà con la sua meravigliosa voce, oltre a raccontare in che modo ha vissuto e trascorso il Natale.

Non è la prima volta del cantautore a Verissimo, già in precedenza è stato ospite e, ad esempio, si ricorda un intervento che fu davvero importante, in un momento molto particolare per lui.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power dolorosa perdita: il messaggio d’addio commuove

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi e Albano: l’emozione più forte è incisa sulla pelle

Albano Carrisi Verissimo, fu un problema di salute a mettere a rischio la sua musica

Albano Carrisi ha rischiato di perdere tutto: "un miracolo"
Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @ albano_carrisi)

Puntata ricchissima e dalle grandi emozioni, quella di Verissimo condotta oggi nel giorno di Santo Stefano da Silvia Toffanin su Canale 5, che come detto tra i tanti ospiti vedrà l’intervento prezioso del cantautore di Cellino San Marco, Albano Carrisi.

In un precedente invito di qualche tempo fa, fu proprio quest’ultimo a toccare il cuore di tutti i telespettatori, quando ebbe modo di parlare di un problema che mise a serio rischio la sua musica, tanto da rendere possibile un addio alla sua arte che per fortuna non si è concretizzato.

Ho avuto problemi serissimi spiegò il grande artistaperché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscito a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo”.

Per fortuna, dunque, il problema è stato messo alle spalle e l’amato Carrisi ha potuto proseguire la carriera e continuare incantare con la sua voce, nonché a partecipare ai programmi televisivi, tra cui The Voice Senior insieme alla figlia Jasmine Carrisi.

Un sospiro di sollievo, un momento complesso in cui ha rischiato di perdere la possibilità di fare ciò che lo ha reso grande nel mondo, ma che per fortuna è ormai soltanto un brutto ricordo.

Impostazioni privacy