Stefania Orlando imbarazzo: palpatina dal noto conduttore?

Tra le protagoniste assolute del GF VIP, spunta a Striscia La Notizia una mano in posizione sospetta, nel passato di un noto conduttore che creò imbarazzo a Stefania Orlando

Stefania Orlando imbarazzo: palpatina dal noto conduttore?
Stefania Orlando (fonte foto: GettyImages)

Un personaggio noto ed amatissimo del mondo dello spettacolo, Stefania Orlando è una conduttrice televisiva e cantautrice che si sta facendo apprezzare tantissimo al GF VIP, il reality di successo condotto da Alfonso Signorini: a Striscia la Notizia, spunta quella palpatina del passato ad opera di un noto presentatore.

Il Grande Fratello Vip continua ad emozionare e a tener compagnia ai tantissimi fan telespettatori, entusiasti di questa edizione 2020 che ha saputo e ancora regala tantissime emozioni.

Tra momenti epici, esilaranti o dalla grande commozione, con scontri, chiarimenti, avvicinamenti e tensioni, il programma prosegue e terrà compagnia al pubblico anche a Capodanno.

Tra i personaggi più apprezzati e seguiti con maggior interesse di certo c’è Stefania, che finisce nel mirino di Striscia la Notizia e, ancor più in particolare, della rubrica Fatti e Misfatti.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Simone marito Stefania Orlando attacca: “Preparatevi al peggio”

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando senza filtri: così non l’avete mai vista

Stefania Orlando GF VIP: nel mirino di Striscia La Notizia, quella mano sospetta di Massimo Giletti

Stefania Orlando imbarazzo: palpatina dal noto conduttore?
Stefania Orlando – Massimo Giletti (fonte foto: web – Striscia La Notizia)

Tutto pronto per una nuova e speciale puntata del GF VIP in versione Capodanno, e l’attenzione, tra gli altri, è posta su Stefania Orlando, un personaggio del mondo dello spettacolo dalla grande carriera, molto amata da fan e telespettatori, che di recente ha raccontato un dramma commovendo tutti.

Come detto, di quest’ultima se ne parla a Striscia La Notizia, il noto tg satirico che, mediante la rubrica Fatti e Rifatti tratta proprio di Stefania, analizzando se e in che misura ha fatto ricorso a qualche ritocchino.

Da tale analisi risulta un piccolo intervento agli zigomi, un’operazione minima che conferma ciò che già è chiaro ai suoi fan, la bellezza della Orlando è tutta roba sua, insomma.

Ma a colpire è un altro dettaglio durante il video di Striscia, ovvero una mano che sembrerebbe essere in posizione sospetta di Massimo Giletti, come si evince dalla clip riportata in basso, sul corpo di Stefania.

Un gesto, risalente a molti anni fa, durante I fatti vostri su Rai 2, che provocò la reazione imbarazzata della Orlando che subito intervenne per spostare proprio la mano del conduttore in quella presunta posizione, stando a quanto sottolineato dal tg satirico.

Come è noto a chi segue Striscia da tempo, al programma che fa dell’ironia e della satira il suo forte, non sfugge proprio mai nulla.

Impostazioni privacy